Europe

Grand Hotel Four Seasons

Dall’8 maggio Four Seasons assume la gestione del Grand-Hôtel du Cap-Ferrat in Costa Azzurra

Di Redazione Roma

“La Francia è uno dei paesi più visitati al mondo, e la possibilità di espandere la nostra presenza in questo mercato con un’altra proprietà iconica oltre al Four Seasons Hotel George V a Parigi, è una meravigliosa notizia per il nostro marchio e per gli ospiti che hanno a lungo atteso di vivere un’esperienza Four Seasons sulla Costa Azzurra”, ha dichiarato Allen Smith, presidente e CEO, Four Seasons Hotels and Resorts.

L’hotel situato sulla penisola di Saint-Jean-Cap-Ferrat, gode di stupenda vista panoramica sul Mar Mediterraneo, ed è circondato da una proprietà di 17 ettari con giardini lussureggianti profumati di lavanda e dagli alberi di agrumi.

Four Seasons Grand-Hôtel du Cap-Ferrat è stato progettato da Pierre-Yves Rochon, che ha già realizzato l’interior designer del Four Seasons Hotel George V. Nell’offerta delle camere anche alcune suite con terrazza e piscina privata a sfioro.

Tre ristoranti, tra cui il Club Dauphin che serve menu tradizionali in un ambiente informale presso la piscina con acqua di mare riscaldata con vista sul Mediterraneo.

Centro benessere, con otto sale per trattamenti, palestra, piscina coperta, sauna, bagni turchi.

Situato a meno di 9,3 miglia dall’aeroporto internazionale di Nizza, l’hotel è vicino a Cannes, Monaco e altre destinazioni della riviera francese.