DESTINATIONS

Estate in villa

Le pool bistrot e tanti appuntamenti estivi nel giardino fiorentino di Villa Cora

Le pool bistrot e tanti appuntamenti estivi nel giardino fiorentino di Villa Cora

Di Redazione Roma

Inizia la bella stagione e l’hotel Villa Cora di Firenze riapre l’incantevole Le Pool Bistrot a bordo piscina che accoglie da aprile a ottobre il ristorante della Villa e tutti gli appuntamenti eno-gastronomici con cadenza settimanale.

Con l’estate alle porte e la calda temperatura serale, dal 24 maggio fino a metà settembre il Barbecue muterà collocazione oraria, diventando l’appuntamento immancabile della domenica sera a cena. Un momento speciale che renderà piacevole la fine del week end complice l’atmosfera incantata della villa, immersa nella bellezza del grande parco in fiore.

Il 14 maggio ricomincia Pizza e Champagne, che ripropone all’ora dell’aperitivo l’abbinata di grande successo della scorsa estate: l’eleganza delle bollicine con il sapore della tradizione della pizza. Ogni giovedì sera, stessa formula e stesso giorno dello scorso anno, verranno servite le pizza a cinque stelle di Villa Cora preparate a vista: dalle più classiche alle più speciali con abbinamenti scelti dallo chef, fino alle pizze gluten free per celiaci, ma tutte preparate con ingredienti selezionati e sapori semplici e genuini. Non mancherà l’angolo dedicato al dessert con frutta fresca di stagione e sorbetti.
Ogni appuntamento nel bistrot a bordo piscina sarà allietato dall’intrattenimento di musica live diversa ogni settimana.

Villa Cora
viale Machiavelli 18, Firenze
tel. 055228790
www.villacora.it.