DESTINATIONS

Alta formazione in turismo

Lusso, alta cucina e hôtellerie dal 5 ottobre nei corsi della scuola Ferrières-Parigi

Di Redazione Roma

Ferrières-Parigi, Scuola dell’Eccellenza alla Francese, apre il 5 ottobre, con l’obiettivo di diventare il nome di riferimento per le scuole internazionali di Ospitalità, Alta Cucina e del Turismo di Lusso.

La scuola si propone di formare gli studenti in molteplici funzioni di imprenditorialità e di gestione nel mondo dei viaggi di lusso.

“ospitare studenti per la formazione iniziale, i professionisti per approfondimenti e aggiornamenti ma anche gli appassionati che vogliono aggiungere nuove conoscenze per il loro accrescimento personale”, ha detto Jean-Robert Pitte, presidente onorario di Ferrières-Paris, ex presidente dell ‘Università Paris-Sorbonne , presidente dell’Accademia del Vino di Francia e membro dell’Accademia delle Scienze morali e politiche. “Ferrières sarà un luogo di dialogo tra i professionisti francesi e stranieri, così come fra gli studenti di tutto il mondo che qui trovano un ambiente raffinato e questo momento speciale della loro vita diviene una risorsa importante per il loro futuro.”

Per informazioni:
www.ferrieres-paris.com.