DESTINATIONS

Abu Dhabi con i tuoi

Con spettacoli e attività per i più piccoli l’estate 2015 di Abu Dhabi è dedicata alle famiglie

Di Redazione Roma

Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) ha presentato il programma dell’Abu Dhabi Summer Season 2015, un emozionante calendario di eventi pensati per tutta la famiglia.

L’Abu Dhabi Summer Season prevede spettacoli teatrali, la presenza di un famoso illusionista, spettacoli dal vivo dedicati ai più piccoli, commedie teatrali arabe ed europee e concerti dal vivo, che si svolgeranno nell’Emirato ad Abu Dhabi city, Al Ain e Al Gharbia (nella regione Ovest) nell’arco di quasi tre mesi.

La Summer Season si svolge dall’11 giugno al 5 Settembre, coprendo quindi le vacanze scolastiche, il Ramadan e Eid Al Fitr. Con il claim “Divertimento per tutti”, stagione di grandi eventi che coinvolge anche centri commerciali, attrazioni ed alberghi, per rendere Abu Dhabi una destinazione ideale per trascorrere l’estate.
TCA Abu Dhabi ha collaborato con i principali organizzatori di eventi degli Emirati Arabi Uniti per creare eventi spettacolari e garantire una stagione memorabile e Flash, Alchemy Project, YAK Eventi e MBC Group offrono un ricco programma di eccezionali spettacoli da tutto il mondo.

Sultan Al Dhaheri, Acting Executive Director of Tourism Sector, TCA Abu Dhabi, ha dichiarato in occasione della conferenza stampa che si è tenuta ad Abu Dhabi: “Con il supporto dei nostri partner e stakeholder, Abu Dhabi Summer Season 2014 si è rivelata un grande successo e ci ha permesso di offrire esperienze eccezionali a turisti e residenti. Quest’anno avremo nuovi partner e stakeholder, che regaleranno al pubblico spettacoli indimenticabili ed interessanti offerte per Abu Dhabi”.”Lavorando a stretto contatto con i nostri partner principali, tra i quali Etihad Airways, Visa, Millennium & Copthorne Hotels, e Abu Dhabi Media abbiamo come obiettivo quello di offrire una stagione estiva indimenticabile per tutta la famiglia, grazie alla collaborazione con i centri commerciali e ad offerte estive su hotel e attrazioni. Abu Dhabi Summer Season 2015 prevederà inoltre una grande promozione nei centri commerciali per vincere premi per l’intero periodo di 12 settimane”.
FLASH Entertainment, con sede ad Abu Dhabi, porta in città un weekend di spettacoli con comici internazionali e locali. Per celebrare la prima notte di Eid Al Fitr, il saudita Mohammed Abdo intrattiene i propri fan presso il Yas Island du Forum, mentre gli appassionati del cantante emiratino Habeeb Alyasy possono godersi due sue performance ad Al Ain e su Yas Island.
Alchemy Project porterà sei spettacoli nell’Emirato per la Summer Season di Abu Dhabi, per un totale di 44 performance ad Abu Dhabi City, Al Ain e Al Gharbia.

MBC Group porterà di fronte ai bambini l’amatissima pecora Shaun attraverso una serie di spettacoli live ad Abu Dhabi city e Al Ain. Tutti i personaggi della serie tv saranno presenti nello straordinario spettacolo, con numeri di magia e di danza unici nel loro genere.
YAK Events porterà ad Abu Dhabi in occasione della Summer Season il “Comedy Friday”, e la sensazionale cantante indiana Shreya Ghosal.