Europe

Airbnb per cani

Nasce DogBuddy, la più grande piattaforma europea di “dog care”

Nasce DogBuddy, la più grande piattaforma europea di “dog care”

editing a cura di Maria Tiziana Leotta

Bibulu e MyDogBuddy uniscono le forze per dare vita a DogBuddy, la più grande piattaforma europea online che mette in contatto i proprietari di cani con più di 10.000 dog sitter affidabili e pronti a prendersi cura degli amici a  quattro zampe sia a domicilio che come ospiti nelle loro case.

Il nuovo sito DogBuddy.com consente a proprietari di cani di Regno Unito, Spagna, Italia, Francia e Germania di trovare facilmente una casa accogliente per i propri cuccioli quando loro vanno via per il weekend o per una lunga vacanza, sono in viaggio per lavoro o semplicemente sanno di fare tardi dal lavoro.

DogBuddy è di fatto una piattaforma peer-to-peer che collega i proprietari di cani con dog sitter esperti e amanti degli animali domestici in grado di fornire assistenza e altri servizi per cani. I proprietari possono semplicemente sfogliare i profili di dog sitter referenziati, guardare foto, leggere i commenti degli altri utenti, prenotare e pagare online in tutta sicurezza. Tutti i servizi sono coperti da assicurazione globale e supporto in caso di emergenza, per garantire una tranquillità assoluta. Sono 100.000 gli appassionati di cani iscritti: grazie a questi numeri sono già state organizzate attraverso il sito di più di 80.000 notti ospitalità presso i dog sitter.

In seguito alla fusione, la nuova società ha realizzato un round di finanziamenti che ha riscosso grande successo, assicurandosi più di 1,9 milioni in fondi aggiuntivi e provenienti da numerosi investitori privati e pubblici tra cui BetaAngels, Caixa Capital Risc, Eversmarter WW e Andrin Bachmann.

https://it.dogbuddy.com