HOTEL, SPA & CO

Starwood lifestyle

Starwood Capital Group ha lanciato a Miami il suo nuovo marchio lifestyle che punta sulla sostenibilità

Starwood Capital Group ha lanciato a Miami il suo nuovo marchio lifestyle che punta sulla sostenibilità

Di Redazione Roma

Il nuovo albergo si chiama 1 Hotel & Homes South Beach (426 camere). Il nuovo marchio è concentrato sulla sostenibilità. Nell’arredamento delle camere sono assenti plastica e carta, e la natura con opere artistiche e nella lobby è istallata una Hobby Farm“ dove gli agricoltori locali presentano i loro prodotti per l’acquisto.

“Abbiamo un impatto sulla natura e la natura ha un impatto su di noi”, ha detto Barry Sternlicht, CEO di Starwood Capital Group. “Ho deciso di creare un nuovo brand, per quanti sono attenti ai problemi della sostenibilità e cercano di viaggiare nel rispetto della natura.
In un primo momento, i nostri ospiti possono semplicemente notare l’uso di materie naturale negli arredi. Tuttavia, ciò che realmente stiamo offrendo è una evoluzione di tutta l’esperienza del vivere in hotel, uno modo più naturale di dormire, mangiare, rilassassarsi.
“Concentrandoci su semplici modifiche che migliorano la vita, noi incoraggiamo gli ospiti a ricalibrarsi ed anche eventualmente a darci nuove ispirazioni sui passi da seguire per proteggere la natura in ogni nostra nuova proprietà.”