Europe

L’Eden Roc si rinnova

L’hotel di Ascona riapre con un nuovo look all’insegna dell’eleganza e del savoir vivre

Di Redazione Roma

L’Hotel Eden Roc di Ascona riapre con 30 camere completamente rinnovate. Con questa prima fase di ristrutturazione lo Tschuggen Group Hotel ha aggiunto un tocco di freschezza al suo stile, donando ai clienti un’ampia selezione di camere tra cui scegliere, da quelle moderne ad altre classiche ed eleganti, ideate dall’interior designer Carlo Rampazzi che ha creato nuove soluzioni di arredamento anche per 30 camere e suite del prestigioso hotel Eden Roc sul Lago Maggiore.

Rampazzi è stato particolarmente attento a valorizzare l’arredamento già esistente ed il nuovo design crea un’impressione di generale armonia. Il suo stile innovativo coniuga l’elegante stile di vita lacustre ad un savoir vivre rilassato e gli ambieinti assumono esprimono tranquilla serenità. Il programma è di estendere questo nuovo look anche alle camere che saranno rinnovate nella pausa invernale. Inoltre sono stati ultimati i lavori di manutenzione nell’area piscina, resi necessari dagli allagamenti dello scorso novembre.
È possibile prenotare le nuove stanze direttamente dal sito dell’hotel dove sono proposte interessanti offerte per una breve vacanza durante la primavera ticinese.

Per informazioni:
Hotel Eden Roc
via Albarelle 16, Ascona (Svizzera)
tel. : +41/0917857171.
www.edenroc.ch.