DESTINATIONS

Tai Chi nel parco

Dal 28 marzo per tre domeniche di primavera a lezione di Tai Chi nel Parco Ducale di Parma

Dal 28 marzo per tre domeniche di primavera a lezione di Tai Chi nel Parco Ducale di Parma

Di Redazione Roma

Appuntamento nel parco Ducale Parmense con l’insegnante Tiziana Castelluccio, per lezioni di Tai Chi, il 28 marzo, il 18 aprile e il 23 maggio alle ore 15.30 davanti MANGIA LA FOGLIA bio, in via Nino Bixio 17/A.

La naturopata e scultrice Tiziana Castelluccio è insegnante di Tai Chi da più di 20 anni ed ha esteso la pratica anche ai bambini in età prescolare e ad un gruppo di parkinsoniani con il quale lavora già da 4 anni.
Prima di vivere l’esperienza con la pratica orientale, che attraverso un susseguirsi di movimenti concatenati tonifica il corpo, distende i pensieri e dona una nuova forza interiore, si assapora un centrifugato biologico. Infatti MANGIA LA FOGLIA bio si serve – per le sue eclettiche ricette vegetariane e vegane – delle materie prime dei piccoli produttori locali che rispettano le leggi della natura.

Oltre ai centrifugati, ci sono a disposizione piatti da asporto (o da ordinare per consegne a domicilio) a base di cereali, legumi, verdure e frutta di stagione fresca e secca. Il pane e la pizza sono impastati con lievito madre e i cibi sono tutti ricchi di vitamine e fibre, non ci sono alimenti raffinati, come zuccheri e grassi idrogenati. L’ecologia e la sostenibilità sono altre due parole chiave della gastronomia parmense, che invita i clienti a presentarsi nel locale con la propria vaschetta per portare via i piatti veg, all’insegna del riciclo. Il costo per una lezione di Tai Chi di un’ora, compreso il centrifugato di MANGIA LA FOGLIA bio, è di 20 € a persona. I posti sono limitati, è quindi necessario prenotare in anticipo e il prima possibile inviando una mail a: info@mangialafogliabio.com.