FLY

Gli Special Days di TAP

Dal 7 al 9 marzo sconto del 15% sui voli TAP Portugal per raggiungere le più belle destinazioni in Portogallo, Brasile e molte altre città

Di Redazione Roma

Acquistando un biglietto su flytap.it dal 7 al 9 marzo e scrivendo PARTIAMO nella casella “codice promozione”. Dal 1 maggio al 15 giugno e dal 1 settembre al 15 dicembre di quest’anno si può partire dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso una delle destinazioni del network TAP, risparmiando il 15%.

Verso Porto e la capitale Lisbona, dalla quale proseguire verso le Azzorre o Madeira. Sempre via Lisbona si possono raggiungere le brasiliane Rio de Janeiro, San Paolo, Brasilia, Belo Horizonte, Fortaleza, Recife, Salvador da Bahia, Porto Alegre, Natal, Belém e Manaus, ma anche tante altre destinazioni servite dalla compagnia in America Latina, Stati Uniti e Africa.

E con TAP check-in online e mobile check-in a partire da 72 ore prima del volo e, novità, notifiche automatiche dei voli via e-mail e sms per un ‘esperienza di viaggio sempre più comoda.

Per essere sempre aggiornati sugli Special Days e sulle altre iniziative di TAP basta iscriversi alla newsletter.