Europe

A Postcard from Istanbul

Istanbul in 8 minuti e mezzo partendo dal suo nuovo hotel di lusso St Regis. Regia di John Malkovich

Per segnare il suo debutto a Istanbul, St. Regis Hotels & Resorts ha presentato il corto d’autore scritto e diretto da John Malkovich. Con la partecipazione di Julian Sands e l’attrice turca Belçim Bilgin, A Postcard from Istanbul, girato in tutta la città simbolo per celebrare il debutto di The St. Regis Istanbul, racconta la ricchezza culturale della città e la sua storia affascinante.

“A Postcard from Istanbul è ispirato a uno dei miei numerosi viaggi a Istanbul, una città che da tempo rispetto e ho imparato ad amare”, ha dichiarato John Malkovich. “Essere in Istanbul è come essere in un sogno ammantato di colori abbaglianti, suoni intriganti e una cornucopia di sapori. Insieme a St. Regis, spero di portare sullo schermo il fascino e la ricchezza che questa straordinaria destinazione sa offrire.

A Postcard from Istanbul racconta di uno sceneggiatore, interpretato da Sands, che parte per Istanbul nella speranza di trovare l’ispirazione per un suo nuovo lavoro, una sceneggiatura tratta da un libro a lui particolarmente caro. La sua bellissima guida, Bilgin, gli fa conoscere la città con i suoi suoni, i suoi colori e I suoi sapori. Sul finale, l’uomo riparte con un grande amore per la città. Per questo film è stata realizzata una colonna sonora con le musiche del jazzista turco İlhan Ersahin, viene recitata anche una poesia estremamente evocativa “I am Listening to Istanbul” del poeta turco Orhan Veli Kanik.

“John Malkovich e il brand The St. Regis hanno una comune passione per questa città affascinante ed enigmatica, una destinazione che ha molto da offrire.” afferma Jenni Benzaquen, Vice President, Luxury Brands, Starwood Hotels & Resorts – Europe, Africa and Middle East. “Ci é sembrato estremamente congruo lavorare con John su questo film che rende omaggio alla bellezza, il mistero, la storia e la gente di Istanbul in occasione del debutto del nostro primo hotel St. Regis in Turchia, nel cuore di questa splendida città.”

A Postcard from Istanbul ha debuttato sugli schermi con una premiere esclusiva a Londra lo scorso 3 Marzo, in presenza di Malkovich, Sands e Bilgin. La serata organizzata da Paul James, Global Brand Leader, St. Regis Hotels & Resorts, ha visto numerosi ospiti VIP partecipare all’evento come Amber Atherton, Bella Freud, Amber Nuttall, Meghan Markle, Tom Hollander, Stephen Frears, Martha Fiennes, Detmar Blow, Elizabeth Saltzman e Jecca Craig.

A Postcard from Istanbul è prodotto da Katrina Pavlos e IN-House

Seguendo “A Postcard from Istanbul”

É possibile seguire i passi di Malkovich, Sands e Bilgin attraverso un’escusiva esperienza dedicata agli ospiti del The St, Regis Istanbul chiamata appunto “A Postcard from Istanbul”. Il pacchetto include due notti nella Cosmopolitan Suite set del film, che si affaccia sulla pittoresca Maçka Parco, sul Bosforo e sulla via dello shopping Abdi İpekçi; una colazione per due da Spago, il rooftop restaurant and lounge dello chef universalmente riconosciuto Wolfgang Puck; un tour giornaliero con una giuda estemamente preparata per scoprire i maggiori punti di interesse storico-culturale della città come la Hagia Sophia, la Fortezza Rumeli, il Grand Bazaar e la Basilica di Cistern; e un’esclusiva escursione in barca sul Bosforo, I prezzi partono da 7725 Euro, IVA esclusa.

Il film, come tutte le immagini behind-the-scenes e le informazioni sulla città si posso trovare sul sito www.stregis.com/apostcardfromistanbul.