DESTINATIONS

Taste of Thailand

Presentato in BIT il primo magazine ufficiale promosso da un Ente del Turismo

Di Redazione Roma

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese (TAT) conferma la sua tradizione innovatrice nel campo delle strategie di marketing con il lancio di un nuovo progetto editoriale. TAT è il primo Ente in Italia a disporre di una rivista ufficiale rivolta al nostro mercato.

La conferenza stampa di presentazione della campagna “Discover Thainess 2015” si è tenuta il 12 febbraio in BIT per proporre alla stampa e agli operatori il primo numero della rivista “Taste of Thailand”, nata con lo scopo di formare gli agenti di viaggio e di informare l’utente finale su nuove destinazioni e nuovi prodotti. Il progetto si avvale della consulenza di Corrado Ruggeri, scrittore, giornalista, appassionato d’Asia e profondo conoscitore della Thailandia, paese al quale ha dedicato “Farfalle sul Mekong”, un classico della letteratura di viaggio.

Due le uscite previste nel 2015. La prima, in concomitanza con la BIT, la seconda in occasione di TTG Incontri: 64 pagine interamente dedicate alla destinazione Thailandia. Ciascun numero di “Taste of Thailand” è distribuito in 20.000 copie (40.000 nell’anno), 12.000 per il trade e le restanti 8.000 destinate agli eventi del semestre organizzati dall’Ente.