Italy

Primavera in Maremma

Le proposte de L’Andana e Casa Badiola

A L’Andana e a Casa Badiola Golf House la nuova stagione inizia a partire dal 24 aprile 2015

Di Redazione Roma

In Maremma, L’Andana è un luogo di atmosfere raffinate, ha camere soffici ed eleganti, i colori hanno sfumatura di terre, grigi e beige, gialli ocra e rossi porpora, amalgamati da un bianco cremisi. La morbidezza della pelle si incontra con la solidità della pietra con la flessibilità del legno. Un confort vellutato che esprime genuinamente amore per questo angolo di terra toscana. 20 camere con caminetto in pietra di manifattura toscana, arredate con gusto e raffinatezza e con suggestiva vista sulla campagna maremmana.
In occasione della riapertura, L’Andana offre l’opportunità di usufruire di una riduzione del 35% sulle tariffe del pernottamento prenotando il soggiorno entro il 31 marzo 2015.

PREZZO a partire da € 286 a notte per la camera Superior
E’ richiesto il prepagamento del soggiorno all’atto della prenotazione, non rimborsabile in caso di cancellazioni e/o modifiche.

LA PROPOSTA INCLUDE
La prima colazione a buffet per due persone, Iva 10% e servizio.
Sono escluse le date di Pasqua 2015 e dal 29 Maggio al 02 Giugno 2015.

Casa Badiola Golf House, conquista gli ospiti: ognuna delle sue 14 camere e suite, ha vista sul green e sulle vicine colline, punteggiate da ulivi e di lecci, corbezzoli e lentischi da cui si sprigiona l’inconfondibile aroma balsamico della macchia mediterranea. Tutte le camere e suite sono dotate di una piccola cucina, ideale per veloci pasti fai-da-te o per preparare le pappe dei più piccini; ognuna ha un piacevole spazio esterno, o un profumato giardino o una deliziosa terrazza privata.

Prenotando un soggiorno di 7 notti, una notte è in omaggio.
Sono escluse le date Dal 07 Luglio al 23 Agosto 2015.

Per informazioni:
http://www.casabadiola.it
http://www.andana.it.