FLY

In volo sul Carnevale

Air Europa è la compagnia ufficiale del Carnevale di Salvador de Bahia 2015

Air  Europa è la compagnia ufficiale del Carnevale di Salvador de Bahia 2015

Di Redazione Roma

Da sempre Air Europa è il vettore leader per tutti i collegamenti che interessano l’America Latina, ruolo confermato anche in questo caso, grazie all’accordo che la Compagnia aerea del gruppo Globalia Corporacion, il maggiore gruppo turistico spagnolo, ha siglato e che la incorona compagnia aerea ufficiale del Carnevale di Salvador de Bahia per il 2015.

L’evento, che si svolge dal 12 al 17 Febbraio, trasforma la cittadina brasiliana in un palcoscenico dove si alternano manifestazioni folkloristiche, canti, balli, sfilate e grandi feste; 25 chilometri di strade e viali coinvolti e circa 400 spettacoli musicali. Per l’occasione saranno numerosi i viaggiatori presenti a Salvador de Bahia; si stima che siano oltre mezzo milione i visitatori che si riuniscono puntualmente ogni anno per celebrare questo famoso avvenimento, riconosciuto come uno dei più famosi carnevali del mondo.

L’accordo, stipulato da Air Europa e dalla città di Salvador de Bahia, prevede la presenza, la partecipazione e la visibilità del vettore spagnolo in tutte le attività del carnevale. Particolare attenzione da parte della compagnia è data alla destinazione che sarà coinvolta in un piano di sviluppo di attività promozionali nel corso dell’anno per incentivare l’arrivo di turisti. La compagnia, per garantire una maggiore visibilità, ha inoltre scelto di brandizzare uno dei propri aerei inserendo sulla livrea scene tratte dal Carnevale.

Air Europa decolla ogni giorno con 2 partenze quotidiane rispettivamente dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, garantendo comode coincidenze con tutte le altre destinazioni.