DESTINATIONS

Amore stelle e gourmet

San Valentino si festeggia in quota al ristorante Viel dal Pan, nel comprensorio Porta Vescovo Dolomiti Resort

San Valentino si festeggia in quota al ristorante Viel dal Pan, nel comprensorio Porta Vescovo Dolomiti Resort

di Maria Tiziana Leotta

Apertura “straordinaria” notturna per la serata di San Valentino del ristorante Viel dal Pan, all’interno del Rifugio Luigi Gorza, a quasi 2.500 metri di altitudine, con lo sguardo che spazia dalla Marmolada al gruppo del Sella.

La funivia sale in quota ogni 20 minuti dalle ore 19 alle ore 24 dalla stazione a valle di Porta Vescovo ad Arabba.

Per la festa degli innamorati il giovane chef Ivan Matarese ha in programma un menù speciale, in onore di Afrodite, da gustare al meglio in questo angolo per food-lovers intimo e accogliente (una decina soltanto i tavoli a disposizione). La serata si conclude in bellezza sulla terrazza panoramica ad ammirare le stelle.

Passaggi in funivia e cena (bevande escluse): 150 euro a coppia.

Tra le novità della stagione invernale, il ristorante gourmet Viel dal Pan propone i mercoledì sotto le stelle: per tutta la stagione sciistica il ristorante e l’annesso Grand Bar restano aperti fino alle 23.30.


Per gli ospiti, menù-degustazione da sei portate creato dallo chef Ivan Matarese  e, dopo la cena, ci si rilassa osservando il cielo dalle postazioni telescopiche. Prezzo: 95 euro a persona, escluse le bevande, incluso il servizio shuttle e l’uso della funivia.

È possibile anche organizzare cene private con menù particolari su richiesta.

http://www.dolomitiportavescovo.it/relax/ristorante-viel-dal-pan