FLY

Non stop Palermo Berlino

Decollerà ad aprile il nuovo volo di Germanwings da Palermo a Berlino

Decollerà ad aprile il nuovo volo diretto, della compagnia aerea tedesca Germanwings, da Palermo a Berlino

di Andrea Foschi

Germanwings anticipa l’estate e annuncia un nuovo volo tra Italia e Germania. L’11 aprile 2015 la compagnia aerea tedesca aprirà il collegamento diretto tra Palermo e Berlino. Il servizio tra il capoluogo siciliano e la capitale tedesca sarà inizialmente con una frequenza settimanale il sabato, a cui dal 5 maggio se ne aggiungerà una seconda ogni martedì. I voli sono già prenotabili online su www.germanwings.com.

Il volo del sabato decollerà da Punta Raisi alle 17:35 e arriverà a Berlino alle 20.05. Dalla capitale tedesca il volo partirà alle 14:30 e atterrerà alle 17.00. Il martedì Germanwings lascerà Palermo alle 14.25, per arrivare a Berlino alle 16.55. Il volo dalla capitale tedesca sarà alle 11:20 con arrivo alle 13.50.

Tra le capitali europee più amate e visitate, Berlino è una metropoli enigmatica e affascinante, punto di riferimento culturale a livello internazionale. Grazie al nuovo volo di Germanwings, inoltre, Palermo e la Sicilia occidentale potranno contare su nuovi flussi dalla Germania per la stagione estiva 2015.