DESTINATIONS

Roof bar per l’inverno

Coperte e caminetti all’aperto per guardare New York dall’alto anche quando fa freddo

The Press Lounge, 653 11th Avenue
Affaccia sullo skyline di Manhattan e sul fiume Hudson. Gli ospiti possono stare al caldo sotto ‘i funghi’ o seduti intorno ad un caminetto aperto bene avvolti in calde coperte di lana. Da bere, un sorso del ‘18 ° emendamento’, un cocktail a base di segale con purea di mirtillo, nettare di agave, succo di limone e un po ‘di pepe bianco e ginger.
212-757-2224 per le prenotazioni.

Haven Rooftop, 132 W. 47th Street
L’anno scorso, questa panoramica terrazza su Times Square si trasformò in un Alpine Ski Lodge; quest’anno invece è un’ “Oasi marocchina”, completa di palme e danzatrici del ventre. Un menu speciale include Lamb Chops, Curry di gamberi e una Pizza Hummus oltre a un cocktail Sahara Kingdom a base di whisky, fichi e cassia.
212-466-9000 per le prenotazioni.

Hotel Chantelle, 92 Ludlow Street
Questo bar nel Lower East Side ha il tetto retrattile per mantenere gli ospiti asciutti e caldi in caso di tempo inclemente. Intorno allo spazio focolare questo inverno, la domenica si ispirerà a Londra con “Improper English Roas” un menu speciale di 3 portate.
Chiamare 212-254-9100 per le prenotazioni.


Upstairs at the Kimberly, 145 E 50th Street
Anche questo locale dispone di un tetto retrattile e barriere antivento che non impediscono la vista del Chrysler Building. Qui è da provare il cocktail Chrysler, che combina champagne e cognac, miele e agrumi freschi.
212-888-1220 per le prenotazioni.