OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

Il lungo inverno di Alidays

Tante proposte di vacanza su misura

Lungo e ricchissimo l’inverno di Alidays Travel Experiences con tante proposte di vacanza su misura

MAURITIUS: RIMA D’INCANTO

Fino ad aprile 2015, in collaborazione con Air Mauritius, Alidays propone viaggi di 10 giorni/8 notti con partenze da Milano, Torino, Genova, Bologna, Verona, Venezia, Firenze, Roma e Napoli. I pacchetti includono volo a/r, sistemazioni nei più bei resort delle maggiori catene alberghiere dell’isola, trattamento di mezza pensione o all inclusive.
Quote individuali a partire da 1.450 euro.

Per le vacanze di Natale e Capodanno, inoltre, una promozione che, in collaborazione con la prestigiosa catena di resort Beachcomber Hotels, prevede quote speciali per i soggiorni dal 20 dicembre all’8 gennaio in alcuni delle più esclusive strutture dell’isola. Le tariffe, a partire da 1.591 euro per 7 notti, includono assistenza all’arrivo, trasferimento da e per l’aeroporto (con shuttle privato nei resort 5 stelle), cenone di Natale o Capodanno e assistenza telefonica 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

SUDAFRICA: CAPE TOWN E OLTRE

Cape Town è un accattivante mix di storia, natura incontaminata, mare trasparente e arte sconosciuta ai più, ma anche punto di partenza verso altre avvincenti destinazioni del continente africano. ll Sudafrica, definito “il mondo in un solo paese” per la grande varietà di ambienti, etnie, costumi e tradizioni, offre sensazioni ineguagliabili, per esempio attraverso gli splendidi safari nei tanti parchi nazionali o nelle riserve private dove è possibile avvistare i famosi “Big Five”: leoni, elefanti, leopardi, rinoceronti e bufali. Per il Ponte dell’Immacolata, con partenza il 5 dicembre dai principali aeroporti italiani, Alidays propone un viaggio in piena libertà con auto a noleggio e 5 notti al Protea Hotel Fire & Ice Cape Town con trattamento di prima colazione a partire da 790 euro per persona.

NEW YORK: IL SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ

La Grande Mela è semplicemente il posto più bello dove trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno. Durante questo periodo la città si veste di un alone magico e incantato che, seguendo l’immaginario collettivo e cinematografico, ci riporta alle strade di Manhattan ricoperte di neve, alle vetrine della Fifth Avenue, ai pattinatori sul ghiaccio del Rockefeller Center, alle luci, agli odori e, infine, al maestoso albero di Natale, ogni anno più grandioso. Ma New York è questo è molto altro, una metropoli dal fascino inarrivabile, pronta a stupire a ogni angolo. Con Alidays Travel Experiences si parte dall’Italia il 23 dicembre per un viaggio di 7 giorni/5 notti con volo a/r, trasferimenti, sistemazione in hotel 3 stelle, tour di Manhattan di 5 ore e mezza con guida in lingua italiana. Quote da 990 euro a persona.
Per il Capodanno a New York lo stesso pacchetto prevede partenze dall’Italia il 30 dicembre e sistemazione in hotel 4 stelle con quote individuali a partire da 1.110 euro.

CAPODANNO IN ORIENTE

Capodanno all’insegna dei colori e delle intriganti atmosfere dell’Estremo Oriente, alla scoperta di alcune delle più belle destinazioni: dal fascino cosmopolita e multiforme di Tokyo a quello dell’austera e imponente Pechino, passando per l’avveniristica Singapore e per le infinite luci di Hong Kong. Con partenze giornaliere dal 26 al 28 dicembre dai principali aeroporti italiani, Alidays propone viaggi di 7 giorni/5 notti comprensivi di volo, trasferimenti e sistemazioni alberghiere. Le quote individuali partono da: 1.439 euro per Tokyo, 1.047 euro per Pechino, 1.160 euro per Singapore e 1.800 euro per Hong Kong.

WINTER IN AUSTRALIA

Alidays Travel Experiences propone il “Winter in Australia”, un appassionante itinerario di 15 giorni/12 notti che tocca il famoso “Deserto dei Pinnacoli” nei pressi di Perth, la caratteristica Adelaide, con l’imperdibile Isola dei Canguri, Sydney, la capitale dai mille luoghi d’interesse, e infine le coste di Hamilton Island, dalla natura verdeggiante e acque cristalline. La quota, a partire da 3.490 euro include voli intercontinentali Etihad da Milano o Roma, voli interni operati da Virgin Australia, pernottamenti in hotel (mezza pensione ad Hamilton Island), escursioni e tour guidati.

GO DUBAI

Dubai, capitale della modernità e del divertimento dove ogni cosa è esagerata e sorprendente. Il pacchetto “Go Dubai”, valido su tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo, include 3 notti all’hotel Holiday Inn Express Dubai – Jumeirah con trattamento di prima colazione, volo Emirates da Milano, Roma o Venezia, trasferimenti da e per l’aeroporto e assistenza in loco, con quote individuali a partire da 395 euro.
La terra degli emiri assicura un bagaglio di emozioni uniche e rappresenta un ottimo punto di partenza per arricchire il viaggio abbinandolo ad altre affascinanti mète proposte da Alidays Travel Experiences

Per maggiori informazioni: www.alidays.it o presso l’agenzia viaggi di fiducia.

*La categoria degli hotel e delle strutture ricettive espressa in stelle varia da paese a paese rispetto agli standard di riferimento italiani.