HOTEL, SPA & CO

Nei palazzi dei Maharaja

Gli iconici Grand Palaces del gruppo Taj Hotels sono l’indirizzo d’elezione per vivere l’India

Gli iconici Grand Palaces del gruppo Taj Hotels sono l’indirizzo d’elezione per vivere l’India

Le 4 regge a Udaipur, Jaipur, Jodhpur, Hyderabad e il Palazzo a Mumbai disegnano un concetto di ospitalità dove la parola lusso lascia spazio a coinvolgimento, sorpresa e magia.

Siamo Figli delle Stelle
Il Taj Lake Palace ha il suo astrologo di fiducia, conosciuto in tutta Udaipur perché capace di leggere il futuro nelle stelle. Gli ospiti sono invitati a incontrarlo tutti i giorni, in terrazza naturalmente.

Bird watching in guanti bianchi
I 5 giardini del Rambagh Palace di Jaipur sono talmente grandi e rigogliosi, da ospitare diverse varietà di uccelli, tra cui magnifici esemplari di pavone. Le passeggiate e il birdwatching sono guidati da maggiordomi in livrea.

La compagnia degli uomini
si schiudono le porte della smoking room al Falaknuma Palace di Hyderabad, dove esiste un club accessibile ai soli ospiti di sesso maschile. Nel fumo di sigari sceltissimi o dietro strategici paraventi per sperimentare il rito del narghilé.

Easy Rider
Vivere da re è la promessa che Umaid Bhawan Palace di Jodhpur fa ai suoi ospiti anche nell’organizzare uscite ed escursioni. Solo a bordo di auto d’epoca, appartenute ai Maharaja, e con il proprio valletto accanto.

Tra le nuvole
Taj Mahal Palace è il simbolo di cui Mumbai è più orgogliosa. Qui gli ospiti globetrotter sanno di avere a disposizione… un aereo! Taj Air è l’unico charter in India a poter operare dall’aeroporto cittadino, dove ha un suo hangar e una lounge d’elezione. I Falcon della flotta sono a disposizione per voli no-stop in qualsiasi destinazione entro un raggio di 5 ore e mezza di volo. E con solo 4 ore di preavviso.

www.tajhotels.com.