HOTEL, SPA & CO

“Ch” come charme

Nasce Ch Hotels, collezione di strutture italiane a 4 e 5 stelle, di grande fascino e in luoghi unici. I primi sono a Vietri sul Mare e Taormina

Nasce Ch Hotels, collezione di strutture italiane a 4 e 5 stelle, di grande fascino e in luoghi unici


Ch Hotels è una nuova catena alberghiera italiana di qualità che seleziona, commercializza e gestisce strutture a 4 e 5 stelle, eleganti e in  luoghi di atmosfera. Nel 2015 le prime aperture a Vietri sul Mare, Taormina, Finale Ligure e poi Bergamo nel 2016.

Il progetto Ch HOTELS nasce da una visione dell’ospitalità intesa come vocazione ad anticipare e soddisfare i bisogni e le esigenze dell’ospite, con un’offerta di qualità. Location uniche, personale qualificato, buon servizio, cura del dettaglio e un portfolio di strutture di alto profilo selezionate sono le caratteristiche principali della nuova catena.

Tutti gli alberghi si trovano in luoghi speciali, città d’arte, città al centro di interessi economici e commerciali, mare, montagna, mete emergenti e ancora poco conosciute.

L’avventura di Ch HOTELS inizia nel 2015 con l’apertura delle prime quattro strutture a Vietri sul Mare (nella foto in alto), Taormina, Finale Ligure e Bergamo.