Behomm

Nasce la prima community dedicata ad artisti e designer che vogliono scambiarsi casa

Di Naida Caira

E’ online da poche settimane e ha già raggiunto la quota di 1000 iscritti. Behomm è la prima community di viaggio dedicata esclusivamente ad artisti e designers che da oggi possono scambiarsi casa in tutto il mondo gratuitamente. Il sistema è quello consolidato dell’homesharing ma il sito è privato e richiede una registrazione su invito. C’è anche una lista di professioni ammesse tra cui architetti, registi, stilisti, fotografi, interior designers e creativi di ogni genere. Si mette a disposizione la propria casa e si soggiorna in quella di altri artisti con la possibilità di scegliere sistemazioni uniche dai piccoli cottage di campagna ai loft in città.

Si accede al sito con un invito da visitatore, quindi si diventa membri con una fee annuale di 95 €, ma il primo anno è gratuito. Una volta confermato il profilo si può navigare tra centinaia di offerte, scegliere la casa ideale e contattare il proprietario con messaggi privati.

I creatori di Behomm sono una coppia di creativi che vive a Barcellona. Agust Juste ha curato il design del sito e  la sua compagna Eva Calduch ci ha messo l’idea. Insieme gestiscono lo studio creativo Juste Calduch.

Per informazioni:
www.behomm.com.