OFFERTE & PROPOSTE PER VOI

The Brando

Il meglio della cucina polinesiana, fusion e francese in un’offerta all-inclusive

The Brando, esclusivo Resort sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese, offre agli ospiti la possibilità di vivere una vacanza di lusso all inclusive con un’offerta culinaria basata sul meglio della cucina polinesiana, fusion e francese. Firmata dallo chef Guy Martin del ristorante Le Grand Véfour di Parigi, insignito di due stelle Michelin, l’esperienza gourmet di The Brando propone un’ampia scelta e materie prime naturali e di primissima qualità sia presso i ristoranti del resort sia nella privacy delle loro ville.

Che si scelga di cenare al ristorante, al bar o nella propria villa, ad ogni portata è possibile apprezzare la freschezza degli ingredienti, scelti personalmente dallo chef e provenienti dall’orto biologico e dal frutteto dell’atollo: mango, papaya, banane, meloni, angurie, avocado, frutto della passione a chilometro zero.

Inoltre, l’esclusivo resort offre una selezione di location gourmet adatte a soddisfare ogni stile ed esigenza:

– Il Beachcomber Café: da cui si gode un’eccezionale vista del mare e della laguna, sia che si scelga di mangiare dentro, sia all’aperto è il ristorante casual-chic, dove viene servita la colazione, il pranzo e la cena. Qui si coniuga al meglio la cucina fusion polinesiana e francese. Sicuramente una delle migliori location per godersi una cena intima e romantica, immersi nella paradisiaca vegetazione e circondati dall’oceano.
Granseola in caesar salad, tartar di salmone, verdure al vapore alla provenzale, carpaccio, aragosta, agnello alla griglia, gelato e torta di ananas sono solo alcuni fra gli sfiziosi piatti che l’ospite può scegliere.

– Il Les Mutinés: ricercato e all’insegna del connubio fra tradizione e fusion, fra sapori esotici ed europei, Les Mutinés è il ristorante fine-dining del resort. La cura della qualità si può riscontrare in ogni dettaglio ed è la stessa che ha reso Le Gran Véfour uno dei ristoranti più apprezzati della capitale francese. La carta dei vini è di prima scelta e internazionale. L’ambiente è intimo e confortevole, con un arredamento dai colori tropicali che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.
Da menu, come primo si può scegliere fra granchio, foie gras e i classici tortellini. I secondi includono sia carne che pesce fresco, potendo optare fra scaloppine, pesce alla griglia o filetto. Ricca anche l’offerta dei dessert, con piatti di frutta fresca mista e prelibatezze europee a base di cioccolato.

– Il Te Manu Bar: si trova al secondo piano ed essendo all’aperto, regala una vista spettacolare della laguna, dei motu e dei tramonti. Oltre alla lounge principale, ci sono diverse aree private ad altezza alberi collegate dalle passerelle immerse tra i palmeti.

– Il Bob’s Bar: un bar sulla spiaggia molto casual, ideale per due chiacchiere e per fare nuove conoscenze. Il bar si chiama così dal nome dell’assistente di Marlon Brando sul set. Alla fine di ogni giornata di ripresa, Brando e Bob erano soliti ritrovarsi al bar per fare lunghe chiacchierate. Per questo motivo, il bar del lodge di Marlon Brando, Tetiaroa Village, divenne famoso con il nome di Bob’s bar. La struttura originale del bar è stata mantenuta nel Bob’s Bar di The Brando, così come il nome, in onore di Bob e di tutte le persone che hanno lavorato e che continuano a lavorare con entusiasmo a dar vita al sogno di Brando.

– In Room Dining: In qualsiasi momento della giornata è possibile ordinare a piacimento piatti e portate direttamente dai propri bungalow di lusso – le Deluxe Villa – , facendosi servire sia dentro, sia a bordo vasca nelle piscine private che sulla spiaggia antistante in riva al mare. Tra le ricette a disposizione: carpaccio di tonno rosso, pesce e carne fresca, sandwich, piatti a base di frutta e torta con cioccolato, nocciole e scorza di limone.
Per informazioni: The Brando info-line: 02 66980317

The Brando è un esclusivo resort di lusso sito su un atollo privato della Polinesia francese: Tetiaroa, composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina 60km circa a nord dell’isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con aerei privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreta immersa nella natura incontaminata dell’atollo.

Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti. The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l’energia solare e l’olio di cocco. Missione di The Brando: la tutela dell’abbondante fauna ittica tropicale e dell’ecosistema marino.