HOTEL, SPA & CO

Porte aperte al Kempinski

Il Kempinski Hotel Nay Pyi Taw in Myanmar ha aperto le prenotazioni per soggiorni a partire dal 1 novembre 2014

Il Kempinski Hotel Nay Pyi Taw in Myanmar ha aperto le prenotazioni per soggiorni a partire dal 1 novembre 2014

L’hotel si compone di quattro ville e di 141 camere e suite, tra queste la suite reale di 1000 mq, al momento la più grande del paese. Le Camere con alti soffitti e vista sul giardino hanno accesso wireless a Internet gratuito.
Cinque ristoranti e bar che propongono cucina caratterizzata da ingredienti e sapori localiin combinazione con la tradizione culinaria europea. Fra gli altri servizi dell’hotel, sei sale riunioni, la ballroom Kispanadi che può ospitare fino a 400 persone, business center per rispondere a ogni esigenza di attività commerciale o e di segreteria, piscina all’aperto, campo da tennis e centro fitness. La Kempinski Spa sarà pronta nel 2015.

L’hotel sarà inoltre caratterizzato dal Royal Pavilion ispirato all’architettura della dinastia Kone Baung del 18 ° secolo. Nei tempi antichi, questi padiglioni in Myanmar erano i saloni che accoglievano re e diplomatici
A disposizione degli ospiti le auto BMW per esplorare la città.

Per celebrare l’apertura l’hotel offre una tariffa promozionale da $ 180 per una suite Premier fino al 31 dicembre 2014, (offerta soggetta a disponibilità e prenotazione anticipata).

www.kempinski.com.