Europe

Marc Veyrat delizia Ginevra

Dal 28 ottobre al 1 novembre lo chef stellato sarà ospite esclusivo ai fornelli del Café Calla

Di Teresa Cremona

Il ristorante Café Calla del Mandarin Oriental, Geneva ha il piacere di ospitare Marc Veyrat, chef stellato Michelin, che dal 28 ottobre al 1 novembre 2014 delizierà gli ospiti con le sue creazioni culinarie. Per un’intera settimana, gli appassionati di gastronomia potranno assaporare la cucina naturale dello chef, contraddistinta da ricette moderne e fantasiose caratterizzate dall’utilizzo dei migliori prodotti dell’Alta Savoia francese.

Marc Veyrat è l’unico chef ad aver ottenuto il massimo punteggio di 20/20 nella guida Gault & Millau, oltre alle 3 stelle Michelin per due dei suoi ristoranti, l’Auberge de l’Eridan a Veyrier e il Ferme de mon Père a Megève. Conosciuto per la sua singolare personalità e per la profonda passione per la natura e per le Alpi, pone al centro delle sue crezioni culinarie il rispetto assoluto per l’autenticità dei prodotti e la tutela dell’ambiente.
Gli ospiti potranno vivere tre esperienze gourmet diverse al Mandarin Oriental, Geneva:

Menu Lunch – dal 28 ottobre al 1 novembre
Il Lunch Menu firmato Marc Veyrat, composto da 4 portate, è servito al tavolo del ristorante per un numero massimo di 8 posti a sedere e nell’area privata del Café Calla (12 posti), al costo di 175 CHF.

Menu Dinner – dal 28 ottobre al 30 ottobre
L’esclusivo Menu Dinner, composto da 6 portate, è servito al tavolo del ristorante per un numero massimo di 8 posti a sedere e nell’area privata del Café Calla (12 posti), al costo di 275 CHF.

Le prenotazioni per il pranzo e per la cena sono aperte a partire dal 1 settembre 2014 e possono essere effettuate via email all’indirizzo veyrat@mohg.com. In considerazione del numero limitato di posti a sedere, il Mandarin Oriental, Geneva metterà a disposizione una lista d’attesa.

Pacchetto “Dinner with Marc Veyrat”
Il pacchetto “Dinner with Marc Veyrat” per due persone è disponibile solo il 31 ottobre e il 1 novembre al costo di 1.190 CHF. L’offerta comprende una notte nella camera Premier River View, una cena di 6 portate presso il ristornate Café Calla firmata Marc Veyrat, la colazione, la connessione internet e un gift.

L’offerta è soggetta a disponibilità e non è rimborsabile. Le notti extra potranno essere prenotate a tariffe standard. Le prenotazioni per il pacchetto “Dinner with Marc Veyrat” possono essere effettuate sul sito www.mandarinoriental.com/geneva.

Marc Veyrat
Conosciuto per la sua passione per la natura e per l’ambiente, Marc Vayrat basa la sua cucina sull’utilizzo di prodotti di alta qualità provenienti dalla zona dell’Alta Savoia e dalle regioni di montagna. Ognuna delle sue ricette, infatti, è caratterizzata da ingredienti creativi, da erbe e piante tipiche delle aree montuose. Marc Veyrat ha diretto tre ristoranti situati nell’Alta Savoia francese. Due di questi hanno ottenuto il massimo punteggio di 20/20 nella prestigiosa guida gastronomica Gault & Millau, oltre che ben tre stelle Michelin ciascuno. Marc Veyrat non è solo chef pluripremiato, ma anche Ambasciatore di numerose associazioni a favore dell’ambiente in Francia.