Europe

Indigo Paris

Debutta in Francia il nuovo marchio del gruppo InterContinental Hotels

Di Teresa Cremona

InterContinental® Hotels Group (IHG®), una delle principali società alberghiere del mondo con oltre 4.700 hotel a livello globale ed una vasta famiglia di nove marchi studiati per soddisfare le esigenze degli ospiti in qualsiasi occasione, annuncia il debutto del suo marchio boutique hotel Indigo®, in Francia.

Apre infatti l’ hotel Indigo® Paris – Opera, nel quartiere omonimo e con 57 camere che come in ogni boutique hotel Indigo sono state progettate per dare agli ospiti la sensazione di una vera esperienza parigina.
Il marchio Indigo di IHG infatti è stato pensato come brand che dia il calore dell’ospitalità di un hotel boutique di lusso ed i vantaggi dell’accogleinza di una grande compagnia alberghiera.

La progettazione mette in risalto l’architettura dell’edificio, le sue opere d’arte, il carattere dell’hotel, ogni Hotel Indigo è unico e non ci sono due hotel uguali.

L’hotel di Parigi quindi riflette il fascino, lo stile e la cultura di questa città alla moda e dinamica ed ha il fascino di un’ospitalità esclusiva.

Il marchio Hotel Indigo è stato lanciato negli Stati Uniti nel 2004, ed è quindi uno dei marchi più giovani di IHG. Indigo® Paris – Opera è il 60 ° Hotel Indigo nel mondo. Attualmente e ci sono altri 13 hotel * in cantiere.