GOURMET

Food Truck Tour

Ha preso il via la gustosa avventura di Four Seasons che offre esclusivi menu ed esperienze culinarie itineranti

Ha preso il via la gustosa avventura di Four Seasons che offre esclusivi menu ed esperienze culinarie itineranti

Di Teresa Cremona

Il tour percorre la costa orientale degli Stati Uniti, da Boston a Miami e in ogni tappa il team culinario locale Four Seasons sale a bordo del furgone, per offrire il gusto unico delle proprie creazioni a tutti i viaggiatori.

Il Food Truck Tour unisce l’impegno per l’innovazione e per la qualità, che da sempre contraddistinguono Four Seasons, ad un’ambientazione unica e sempre differente, che dà agli chef l’opportunità di condividere la loro creatività, abilità e passione per il cibo con chiunque!

Per più di un mese, da metà settembre a novembre, il gustoso furgone si fermerà sei giorni in ogni destinazione del tour, effettuando soste in punti nevralgici delle diverse città e partecipando a diversi eventi, fra i quali il LOVE Park di Philadelphia, il Piedmont Park Farmers Market di Atlanta e il raduno di Food Truck a Miami. A New York, il Food Truck trascorrerà un giorno fuori dall’iconica boutique Kleinfeld Bridal preparando delle torte nuziali in miniatura.

I menu dello street food variano da città a città e i piatti proposti spaziano dalle specialità classiche regionali fino alle creazioni innovative degli chef: i sandwich all’aragosta sono i protagonisti del menu di Boston, mentre a New York i sandwich al pastrami celebrano la tradizione. Più a sud, ad Atlanta, sono le famose arachidi bollite e il sandwich con crab cake in salsa remoulade Old Bay.

Oltre alle gustose delizie disponibili on the road, gli hotel partecipanti propongono dei drink unici, realizzati con i partner: Bacardi Superior Rum, Gin BOMBAY SAPPHIRE®, Liquore all’ arancia Cointreau, elit by Stolichnaya, The Macallan Scotch Whisky, Patrón Tequila, e lo Chardonnay Cambria di Katherine’s Vineyard. Ulteriori sostenitori del tour includono: Acqua Evian/Badoit, Red Bull Energy Drinks, Coca-Cola, caffè tostato artigianale Caffè Umbria, Tè organici Rishi, bevande FeverTree, PSAV, OpenTable, e IHS.

Il costo di tutte le pietanze è al massimo di 10.00 $

Parte del ricavato di ogni hotel partecipante sarà donato a un’organizzazione benefica della zona, Alcune delle cause sostenute saranno, tra le altre, la sensibilizzazione per il cancro al seno, la ricerca oncologica pediatrica e l’educazione.

taste.fourseasons.com.