GOURMET

La spesa con Grangusto

Mercato, enoteca, bar e ristorante: il paradiso dei gourmand e dei diportisti in viaggio nel golfo di Napoli si chiama Grangusto

Grangusto, il più grande concept store enogastronomico di Napoli: proprio di fronte al porto è l’indirizzo giusto per organizzare una cambusa gourmet. Il Mercato di Grangusto offre infatti un’ampia scelta di prodotti alimentari, alcuni dei quali difficilmente trovabili altrove in città. È possibile richiedere la consegna direttamente a bordo e per tutto il mese di agosto Grangusto è aperto per ferie.

Il Mercato di Grangusto è un paradiso per i gourmand: accanto ai tradizionali prodotti di consumo quotidiano si trovano selezioni di salumi e formaggi nazionali a Denominazione di Origine Protetta come il burro in coccio della Normandia; il banco della Macelleria offre carni nazionali ed estere di alta qualità come la grande selezione di Angus, la carne Kobe e i polli doc di Bresse.

La pescheria propone solo pescato selvaggio del mar Tirreno e nei banchi di frutta e ortaggi si può scegliere tra frutta di stagione ed esotica. Non manca una sezione dedicata alle produzioni bio e per intolleranze alimentari. Un mondo a sé è l’Enoteca Grangusto che vanta oltre 1200 etichette tra vini, champagne, birre artigianali, bevande e acque minerali provenienti da ogni angolo del mondo.

Grangusto è bar, ristorante, enoteca, pizzeria, mercato di prodotti di consumo e vetrina gourmandise. Un mondo dedicato al cibo come incontro, cultura, piacere, consumo quotidiano.

Grangusto
via Nuova Marina 5, Napoli
tel. 081 19376800
www.gran-gusto.it