HOTEL, SPA & CO

Four Seasons straordinario

Extraordinary Experiences sono coinvolgenti hands-on adventures su misura, una nuova prospettiva del lusso personalizzato

Extraordinary Experiences sono coinvolgenti hands-on adventures su misura, una nuova prospettiva del lusso personalizzato

Di Teresa Cremona

La collezione delle proposte può essere consultato online su FourSeasons.com/ExtraordinaryExperiences, dove sono descritte e raccontate con video, disegni e gallerie di immagini. Gli utenti sono in grado di pianificare la loro prossima vacanza scegliendo la parte del mondo che vorrebbero esplorare e selezionando le esperienze straordinarie a cui avrebbero piacere di partecipare, dal vernissage di alcune delle migliori collezioni d’arte del mondo, ad avventure di viaggio estreme, ad esclusive esperienze culinarie.

Fra le proposte anche un pranzo organizzato dal Four Seasons Hotel Buenos Aires con il profumiere argentino Julian Bedel, co-fondatore di Fueguia 1833. Per creare sulla personalità e sullo stile dell’ospite la miscela unica di ingredienti che incarnano l’identità aromatia di quella singola persona.
Un’altra esperienza può essere vissuta su una terrazza privata sul Ponte Vecchio per degustare un pasto di quattro portate creato da Vito Mollica Michelin Chef del Four Seasons Hotel Firence. La serata prevede anche la possibilità di vedere e provare alcuni dei migliori gioielli del mondo, tra questi anche un anello di oro bianco, diamanti e zaffire disegnato espressamente per Four Seasons, dal gioielliere Dante Cardini di Ponte Vecchio.

Per l’elenco completo visita fourseasons.com/extraordinaryexperiences.