HOTEL, SPA & CO

Summertime on the Terrace

Dal 15 maggio una stagione da vivere tutti i giorni sulla Grand Terrace del The Westin Europa & Regina

Di Teresa Cremona

L’inizio dell’estate 2014 a Venezia è segnato dall’inaugurazione estiva della Grand Terrace del Westin Europa & Regina: uno spazio all’aperto, affacciato sull’acqua e baciato dal sole, godibile da mattina a sera per una colazione con vista, un pranzo gourmet o un fresco aperitivo davanti alla laguna.
Una nuova proposta en plen air a Venezia nell’hotel più terrazzato della città, The Westin Europa & Regina, che offre ai propri ospiti un fronte continuo di belvedere affacciato sul Canal Grande, con la Laguna, la Chiesa della Salute e Punta della Dogana a fare da impareggiabile sfondo.

La Grand Terrace, vera e propia estensione del bar, del ristorante così come delle sale per eventi privati e riunioni, sono aperte dal mattino, per chi desiderasse rilassarsi al sole circondato dalle meraviglie architettoniche di Venezia, fino a tarda sera, per gli amanti dell’aperitivo e i party lovers con un drink dopo cena, per i veneziani così come per i visitatori di passaggio a Venezia per lavoro o vacanza.

Il fitto calendario di eventi inizia Giovedì 15 Maggio, con l’apertura della Terrazza del bar Tiepolo, a partire dalle 19.00 con Champagne Pommery Summertime Blanc de Blancs, chardonnay in purezza, espressamente dedicato ai simboli dell’estate, in perfetta sintonia con il mood della terrazza e degli eventi 2014 del The Westin Europa & Regina.

La stagione estiva degli appuntamenti all’aperto con Champagne Pommery prosegue con:

5 e 6 giugno Vernissage della 14° Biennale di Architettura con live DJ Set

3 luglio Cena di Note, un concerto di musica classica con cena ad esso ispirata a seguire 19 luglio Festa del Redentore – Una cena di gala affacciata sull’acqua per assistere alla festa più spettacolare di Venezia.

27 ago – 6 sett Per tutta la durata della 71°Mostra del Cinema dj set e musica dal vivo

7 settembre Pranzo in terrazza per un punto di vista in prima fila per la Regata Storica

The Westin Europa & Regina
L’Hotel, situato sulla riva del Canal Grande a pochi passi da Piazza San Marco, gode di un panorama che si estende dall’Isola di S. Giorgio e Punta della Dogana alla Chiesa di Santa Maria della Salute, fino a Palazzo Venier dei Leoni.
Ogni giorno ci si può rilassare con un trattamento di massaggio con il servizio in-room SPA o mantenetrsi in forma nello spazio fitness, gustare un cocktail creato dall’Head Barman Giorgio Fadda nel bar Tiepolo o le creazioni di cucina veneziana del ristorante La Cusina, firmate dallo Chef Alberto Fol.

Per informazioni e prenotazioni:
www.westineuropareginavenice.com
LaCusina.it
europa.regina@westin.com
banqueting.europa.regina@starwoodhotels.com.