Europe

Regent Porto Montenegro

51 camere doppie, 35 suite, tre ristoranti, spazi per eventi e una spiaggia isolata raggiungibile solo in barca

50 camere doppie, 35 suite, tre ristoranti, spazi per eventi e una spiaggia isolata raggiungibile solo in barca

Di Teresa Cremona

Le suite hanno da 1 a 3 camere da letto, cucine perfettamente attrezzate ed affacciano per maggior parte sul mare e sul porto, o sulle montagne circostanti, ovviamente tutte dotate di connessione internet Wi- Fi .

La Regent Residence Suite di 4.327 metri quadrati con oltre 2.000 metri quadrati di terrazzi dispone di tre camere da letto, cucina completa, sala da pranzo, soggiorno, studio, quattro bagni e vista panoramica sulla baia di Kotor e jacuzzi esterna privata.

Per la ristorazione: c’è un ristorante aperto tutto il giorno che serve piatti di cucina locale, il Gourmet Corner che è pasticceria e latteria ed il The Library Bar con camino acceso nei periodi invernali e terrazza con vista sul tramonto durante l’estate per tapas di ispirazione sia mediterranea che asiatica e merende pomeridiane. Il Regent Lounge sarà il luogo ideale per coronare la giornata con la sua selezione di Cru e Grand Cru Champagne, Cognac ed una selezione dei migliori scotch.

Regent Porto Montenegro è accessibile attraverso tre aeroporti internazionali: Tivat (tre miglia), Dubrovnik (30 miglia) e Podgorica (56 miglia). La marina Porto Montenegro dispone di 250 posti barca, un centro turistico ispirato ai villaggi locali con bar e caffè informali, ristoranti sul lungomare e negozi di lusso che offrono marche di stilisti locali e internazionali. Un centro benessere, parrucchiere, yacht club, museo nautico e la Lido pool. E’ già previsto un ampliamento per aumentare la capacità del porto turistico fino a 420 posti barca.

Per informazioni:
Regent Porto Montenegro
Adriatic Marinas, Obala, Tivat (Montenegro)
tel. +3823674660
info@portomontenegro.com
www.portomontenegro.com.