HOTEL, SPA & CO

Mandarin Oriental, Bali

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia l’apertura, a fine 2016, di un lussuoso resort a Bali nella penisola di Bukit

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia l’apertura, a fine 2016, di un lussuoso resort a Bali nella penisola di Bukit

Di Teresa Cremona

Ubicato a picco sulla scogliera, il resort offre una vista a 180 gradi, con diretto accesso ad un’isolata e protetta spiaggia dalla sabbia bianchissima.

Il Mandarin Oriental, Bali, adagiato su elevate terrazze con vista sull’oceano Indiano, comprende 97 grandi ville, ognuna con una piscina privata dai 10 ai 15 metri in lunghezza, e 24 spaziose e lussuosissime camere dotate della più avanzata tecnologia e dei migliori servizi..

Progettati dall’architetto e interior design Jean Michel Gathy del Denniston International, gli interni sono previsti in stile contemporaneo con elementi ispiratii sia dalla cultura locale che dall’impronta orientale del Gruppo, e con la attenta e particolare cura dei dettagli tipica del Mandarin Oriental.

Al fine di garantire la migliore offerta gastronomica Mandarin Oriental, Bali ha in progetto tre ristoranti, di cui uno a picco sulla scogliera, uno aperto a colazione, pranzo e cena e un informale Grill & Bar sulla spiaggia. Il resort offre anche una piattaforma a picco sulla scogliera – ideale per cerimonie nuziali.

La Spa all-inclusive di 1.725 mq2 con 8 spaziose cabine ha un menu con ampia gamma di trattamenti benessere, bellezza e massaggi dove gli ospiti possono sperimentare i pluripremiati programmi benessere firmati Mandarin Oriental, così come trattamenti ispirati alle tradizioni e ai costumi balinesi. Ulteriori servizi sono la termoterapia, una piscina esterna di 100 metri circondata da gazebo con servizi Spa pensati per il massimo relax a bordo piscina. Un grande centro fitness completa l’opzione benessere dell’hotel.

Per le attività ricreative: Beach Club e Kids Club, una selezione di negozi al dettaglio, un’ampia libreria. Per gli appassionati di Golf campo da golf a 18 buche adiacente il resort.
Il progetto è diretto e sviluppato da PT Bali Ragawisata.

Mandarin Oriental, Bali, situato a sudovest di Nusa Dua sulla penisola meridionale di Bukit, farà parte dello sviluppo integrato della Bukit Pandawa. L’area è principalmente conosciuta per la magnifica costiera rocciosa, con spiagge sabbiose, imponenti scogliere e un paesaggio variegato che rende questa zona una meta straordinaria da esplorare. L’hotel dista 25 minuti a piedi da Ngurah Rai international airport di Bali e 30 minuti dalle popolari destinazioni turistiche di Seminyak e Sanur.

Per informazioni:
www.mandarinoriental.com.