Europe

Dal vivo è meglio

Incontrarsi online è bello ma nella realtà è meglio, HOP! lancia la nuova campagna #EnVraiCestMieux

Incontrarsi online è bello ma nella realtà è meglio, HOP! lancia la nuova campagna #EnVraiCestMieux

Di Teresa Cremona

Un video per mostrare come“incontrarsi online è bello, ma nella realtà è meglio”. HOP! ha lanciato la nuova campagna di comunicazione: #EnVraiCestMieux. Il video, che ha già registrato più di un milione di visualizzazioni in meno di due settimane, è disponibile sul sito e sul canale YouTube di HOP!.

Le immagini mostrano come al giorno d’oggi tutto il mondo è connesso: grazie ai nuovi mezzi di comunicazione è semplice restare in contatto con le persone vicine, e nello stesso modo con quelle a centinaia di chilometri di distanza, ma niente è come incontrarsi nella realtà. E questo HOP! lo sa bene.
Lionel Guérin, Président-Directeur Général di HOP! ha dichiarato: «La più grande missione delle compagnie aeree, dunque anche la nostra, è quella di unire e collegare, permettendo alle persone di incontrarsi realmente. Il contatto, la conoscenza reciproca, il dialogo saranno sempre più forti nella realtà. E in pochi minuti questo video emozionante ce lo dimostra».

Con HOP! è semplice ritrovarsi e avvicinarsi a coloro che amiamo HOP! è la soluzione semplice e accessibile che risponde al bisogno di mobilità delle persone. Da più di un anno HOP! dà ai propri passeggeri la possibilità di spostarsi con facilità da una regione all’altra in Francia e in Europa, permettendo a famiglie, coppie e amici che vivono distanti gli uni dagli altri di incontrarsi, sorprendendo i propri cari con un’esperienza unica ed emozionante.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, consultare il sito internet ufficiale della Compagnia www.hop.fr, contattare il servizio clienti di HOP! al numero +33 (0)172 95 33 33**, utilizzare i canali di vendita Air France o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi.