FLY

Volare Four Seasons

Dopo l’invenzione del minibar, del room service e del doppio turndown service, Four Seasons continua presenta il Four Seasons Jet

Pioniere nel mondo dell’ospitalità, dopo l’invenzione del minibar, del room service e del doppio turndown service, Four Seasons continua a eccellere presentando il Four Seasons Jet

L’ambizione di reinventare il futuro dell’ospitalità di alto livello è ciò che ha inizialmente ispirato Four Seasons a creare, nel 2012, viaggi in jet privati che offrissero soggiorni unendo le magnifiche strutture del gruppo in tutto il mondo. Oggi, con l’esordio del primo jet personalizzato Four Seasons, gli ospiti potranno abbandonarsi alle esperienze e al noto servizio Four Seasons anche in volo.

Four Seasons Jet è un Boeing 757, completamente rinnovato, con interni ed esterni progettati dal team di designer della catena alberghiera, che promette esperienze uniche a partire da febbraio 2015, quando accoglierà i primi 52 passeggeri per un indimenticabile giro del mondo.

Lo staff di bordo, che include anche un assistente personale, si coordinerà con il team di ciascuna destinazione per offrire un’esperienza impeccabile. La connessione Wi-Fi consentirà agli ospiti e allo staff di essere sempre connessi, per organizzare “al volo” trattamenti nelle spa, prenotare campi da golf, escursioni indimenticabili ed esperienze culinarie stellate.

“Portare il nostro leggendario servizio in cielo è stata la naturale evoluzione di ciò che offriamo nei nostri hotel da oltre 50 anni”, afferma Susan Helstab, Executive Vice President M arketing di Four Seasons Hotels and Resorts. “Il Four Seasons Jet mette in luce le esperienze e lo staff straordinario che rendono sempre di più il brand Four Seasons unico al mondo. Questo progetto unisce perfettamente il nostro spirito pionieristico alle aspirazioni del moderno viaggiatore di lusso e la decisione di abbinare l’avventura e la scoperta all’esclusività di un’esperienza coinvolgente riflette l’attenzione che da sempre riserviamo ai nostri ospiti, oggi racchiusa nel nuovo Four Seasons Jet”.

Le prenotazioni a bordo del nuovo Four Seasons Jet sono già aperte per le seguenti avventure:

Around the World, Febbraio 2015 – Con partenza da Los Angeles e cena conclusiva a Londra, questo viaggio di 24 giorni in 9 destinazioni porterà i viaggiatori alla scoperta di città dinamiche, isole esotiche , meraviglie architettoniche e paesaggi naturali mozzafiato. Arricchite da un’esclusiva tappa al Taj Mahal, tutte le sistemazioni saranno in hotel e resort Four Seasons.

Backstage with the Arts, Aprile 2015 – In compagnia di altri viaggiatori appassionati d’arte, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare sei città e trascorrere 16 giorni ricchi di visite dietro le quinte dei musei più belli d’Europa, meravigliose rappresentazioni al Teatro alla Scala di Milano e al Teatro degli Stati di Praga, cene deliziose e un gala privato nella reggia di Pavlovsk, vicino San Pietroburgo.

Around the World, Agosto 2015 – Epico è la parola che ben descrive questo viaggio intorno al mondo attraverso nove destinazion i, compresi i soggiorni in tre dei più nuovi hotel Four Seasons e il primo safari lodge della catena alberghiera, nel Serengeti. Dalla Città Proibita di Pechino alla Medina di Marrakech, passando per le acque cristalline delle Maldive e l’emozione del più grande mercato del pesce a Tokyo, una splendida cena a New York concluderà 24 giorni che nessuno potrà mai dimenticare.

Ogni viaggio comprende i voli e gli spostamenti a terra, le escursioni organizzate, tutti i pasti durante l’intero viaggio e i soggiorni nelle strutture Four Seasons.

Il Four Seasons Jet, compreso l’equipaggio di volo e il personale, può anche essere noleggiato privatamente.

fourseasons.com/jet