NEWS

Dominican to go

Viaggiare in Repubblica Dominicana diventa più facile che mai con la nuovissima App di viaggio

“GoDominicanRepublic” è stata appena lanciata dal Ministero del Turismo a livello internazionale. L’applicazione, creata per dispositivi Apple e Android, fornisce un’esperienza multifunzionale di pianificazione, prenotazione e gestione della propria vacanza. È disponibile in sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, tedesco e portoghese) e scaricabile dall’App Store e da Google Play gratuitamente.

L’App 100% offline rappresenta una ricca fonte di informazioni sulla destinazione e un ottimo supporto per le prenotazioni dei visitatori da ogni parte del mondo. Questo strumento vivace, dinamico e interattivo fornisce classifiche e recensioni di ristoranti, hotel, spiagge e delle numerose attrazioni nell’isola, itinerari fai da te, mappe e tanto altro.

L’App si compone delle seguenti sezioni:

GUIDA – Classifiche e recensioni delle migliori attrazioni, negozi, hotel, ristoranti, vita notturna ed eventi in Repubblica Dominicana.
ITINERARIO – Possibilità di creare un itinerario personalizzato.
MAPPE – Un servizio GPS offline che assiste nella ricerca di ristoranti, hotel, attrazioni e altre attività nelle vicinanze. Le funzioni e le mappe sono disponibili offline senza i costi legati al roaming.
INTORNO A ME – Scopri le offerte turistiche vicine alla propria posizione.
REALTA’ AUMENTATA (AR) – Lo strumento migliora l’esperienza dei visitatori arricchendo il mondo reale con informazioni interattive virtuali che permettono ai viaggiatori di identificare i luoghi interessanti collocati nei dintorni e include nozioni relative a distanze, classifiche, prezzi e orari.
CONDIVIDI IL TUO VIAGGIO – Spedisci cartoline e immagini della tua vacanza ai tuoi amici e alla tua famiglia direttamente dall’app.

Per maggiori informazioni:

Ente del Turismo della Repubblica Dominicana
Piazza Castello 25, Milano
tel. 028057781
www.godominicanrepublic.com.