HOTEL, SPA & CO

Spa dell’anno

La ShuiQi Spa del resort Atlantis the Palm Dubai è la migliore spa per il Medio Oriente e Nord Africa

La ShuiQi Spa del resort Atlantis the Palm Dubai è la migliore spa per il  Medio Oriente e Nord Africa

Di Teresa Cremona

La pluripremiata ShuiQi Spa & Fitness Centre di Atlantis, The Palm, Dubai si è aggiudicata il riconoscimento di ‘Hotel Spa of the Year’ per il Medio Oriente e Nord Africa per il secondo anno consecutivo ai World Spa & Wellness Awards 2014, durante la cerimonia di premiazione tenutasi domenica alla prestigiosa Guildhall di Londra.

Introdotti nel 2012, i World Spa & Wellness Awards premiano hotel e destinazioni spa in Europa Occidentale e Scandinavia, Medio Oriente e Nord Africa, Nord e Sud America, Asia e Australasia.

L’iter di valutazione prevede la visita a tutte le Spa candidate da parte di un giudice ufficiale e da un ospite misterioso – entrambi in possesso di informazioni dettagliate dell’area che stanno giudicando.

“Siamo incredibilmente orgogliosi degli sforzi del nostro team, ricompensato dal premio che ShuiQi Spa ha ricevuto per il secondo anno consecutivo. L’obiettivo della ShuiQi Spa è quello di sorprendere i nostri clienti, e per questo ci impegniamo continuamente per la ricerca della perfezione introducendo tecnologie all’avanguardia e seguendo le tendenze del mondo delle Spa e del benessere. Vogliamo assicurare ai nostri ospiti non solo un’esperienza lussuosa che rigenera il corpo e la mente, ma anche memorabile.” ha commentato Neil Hewerdine, Vice Presidente di Spa Services di Atlantis, The Palm.

“Siamo veramente orgogliosi e onorati di essere stati nominati ancora una volta ‘Hotel Spa of the Year” ha dichiarato Serge Zaalof, Presidente e Managing Director di Atlantis, The Palm. “Aver vinto ai World Spa & Wellness Awards di quest’anno, in una categoria così prestigiosa e per il secondo anno consecutivo, è un traguardo formidabile. Celebriamo la nostra vittoria e ne condividiamo l’onore con tutti i nostri colleghi che ogni giorno danno il massimo per aggiungere eccellenza alla ShuiQi Spa”, ha continuato Zaalof.

ShuiQi Spa & Fitness di Atlantis, The Palm cattura l’immaginazione e la curiosità degli ospiti guidandoli n un paradiso di benessere.
Situata su due piani all’interno della Royal Towers di Atlantis, la Spa accoglie gli ospiti con un muro d’acqua varcato il quale si entra in un tranquillo luogo di serenità tra opulenza e indulgenza pura, dove i percorsi dalle tonalità della terra conducono alle 27 sale per trattamenti nelle quali vengono proposti esclusivi e speciali programmi di benessere.
La Royal Spa Suite comprende una vasca idromassaggio, un’area e una terrazza privata che possono essere condivisi da più persone, mentre la sala trattamenti è perfetta per la coppia. ShuiQi offre ulteriori servizi per la bellezza di lei e lui. Il menu ShuiQi è così ampio che spazia dalle esperienze Spa alle terapie per il corpo.

Il nuovissimo Wellness Centre di ShuiQi Spa & Fitness propone l’esclusiva linea ARTIS di Technogym, la prima e unica collezione integrata di prodotti cardio, di forza e funzionali nel Medio Oriente e nel Nord Africa. ARTIS, prima nel suo genere a Dubai, comprende una gamma di macchinari cardio (Treadmill, Elliptical, Vario, Bike e Recline), attrezzature per la forza e stazioni funzionali.

Per maggiori informazioni su Atlantis:
tel: +971/44261000
atlantisthepalm.com.

Atlantis The Palm, Dubai
Atlantis, The Palm è il primo resort-destinazione degli Emirati situato al centro di The Palm a Dubai. Aperto nel settembre 2008, è uno spettacolare resort ispirato al mondo sottomarino che propone nei suoi 46 ettari un’incredibile varietà di attività e attrazioni, tra cui il suo Aquaventure Waterpark, un immenso parco acquatico di 17 ettari.
Il resort ospita inoltre il più grande ambiente marino all’aperto con oltre 65.000 esemplari marini nelle sue lagune e The Lost Chambers Aquarium, un viaggio attraverso il mito di Atlantide fra labirintici corridoi e passaggi sottacqua. L’Aquaventure utilizza 18 milioni di litri di acqua per i suoi scivoli, con percorso da 2,3 km, onde, piscine e rapide.
Dolphin Bay è un centro per la salvaguardia dei delfini creato per offrire agli ospiti l’opportunità unica di conoscere da vicino questi incredibili mammiferi.
Atlantis, The Palm è anche conosciuto come la destinazione culinaria della regione grazie ai suoi rinomati e premiati ristoranti tra cui Nobu e Ronda Locatelli. Il resort dispone inoltre di lussuose boutique e centro congressi perfettamente equipaggiato per incontri di lavoro e convention.