NEWS

Hotel Karl Lagerfeld

Lo stilista Karl Lagerfeld firma un albergo di lusso a Macao: 270 camere all’interno del nuovo Lisboa Palace Resort entro il 2017

Lo stilista Karl Lagerfeld firma un albergo di lusso a Macao: 270 camere all’interno del nuovo Lisboa Palace Resort entro il 2017

Da Fashion Magazine

«Un intero albergo disegnato da me: grande! Sono felice e orgoglioso»: questo il commento di Karl Lagerfeld durante la firma del memorandum d’intesa della Karl Lagerfeld Greater China Holdings Limited con Sociedade de Logos de Macau (Sjm) per il Karl Lagerfeld Hotel presso il nuovo Lisboa Palace resort di Cotai, a Macao.

È la prima volta che “Kaiser Karl” si cimenta in un’operazione di questo tipo, che si concretizzerà nel 2017, quando sarà inaugurata la struttura, composta da un massimo tra 270 camere e suite, in una torre di 20 piani.

«Grazie a questa intesa – ha detto Ambrose So, chairman of the board of directors di Sjm – che si aggiunge a Palazzo Versace Macau e al nostro brand Lisboa, daremo vita a un hub del lusso. La partnership è una conferma dello storico ruolo di Macao nell’interscambio culturale tra Oriente e Occidente».

Pier Paolo Righi, ceo e presidente di Karl Lagerfeld Group, ha definito l’accordo «una pietra miliare nello sviluppo globale del brand, soprattutto nella Greater China, dove siamo sbarcati lo scorso anno e abbiamo aperto recentemente cinque monomarca».

Faranno parte del complesso del Lisboa Palace circa 2mila stanze (suddivise tra l’omonima insegna, il Palazzo Versace Macau e il Karl Lagerfeld Hotel), ristoranti stellati, un retail mall, un “wedding pavilion”, un teatro e una mega sala giochi con 700 tavoli e oltre 1.200 slot machine.