FLY

Il Cile in offerta

Con Air Europa per volare a Santiago del Cile a tariffe scontate fino al 7 marzo

Con Air Europa per volare a Santiago del Cile a tariffe scontate fino al 7 marzo

Di Teresa Cremona

Il vettore iberico propone un’offerta speciale per raggiungere la capitale cilena; 598€ euro per scoprire l’anima più selvaggia del Sud America.
La compagnia spagnola, controllata dalla holding Globalia Corporacion, dedica ai suoi passeggeri una promozione da non perdere per raggiungere Santiago del Cile, capitale dell’omonimo stato.

La promozione è attiva fino al 7 marzo ed è soggetta a disponibilità. Importante quindi affrettarsi per acquistare un biglietto con il vettore iberico per raggiungere Santiago al prezzo base di 598€ euro tasse incluse (diritti di agenzia esclusi).

Il biglietto consente di partire per raggiungere la città cilena dal 15 aprile al 31 maggio 2014 con ritorno entro i successivi 2 mesi, un lasso di tempo sfruttabile per scoprire tutto il meglio della splendida nazione sudamericana. Il Cile offre infatti una variopinta offerta turistica composta da deliziose cittadine, zone dai panorami mozzafiato e località affacciate sull’Oceano Pacifico dall’indiscusso fascino.

L’offerta proposta da Air Europa è particolarmente interessante per il mercato italiano in forza delle comode coincidenze all’aeroporto Barajas di Madrid. il vettore spagnolo collega l’Italia alla penisola iberica con 4 voli quotidiani; due da Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.