HOTEL, SPA & CO

Angkor Heritage

Riapre il boutique hotel di Siem Reap, rinnovato per offrire ospitalità di lusso a prezzi accessibili

Riapre il boutique hotel di  Siem Reap, rinnovato per offrire ospitalità di lusso a prezzi accessibili

Di Teresa Cremona

Riapre con la direzione di AIC (Asia Initiative Corporation) un gruppo cambogiano di recente formazione, che si avvia ad essere leader dei servizi di ospitalità nel paese.

L’Angkor Heritage Boutique Hotel, è stato completamente rinnovato con l’obiettivo di farne una sistemazioni di lusso ma a prezzi accessibili.

Circondato da un tranquillo giardino tropicale, è nel centro di Siem Reap ed è a breve distanza dalla stazione degli autobus, dall’Old Market e da Pub Street. A soli 15 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Siem Reap e dal Parco Archeologico di Angkor patrimonio mondiale dell’UNESCO .

L’albergo ha 30 camere e suite ed il restauro ha conservato l’atmosfera coloniale ed i dettagli della tradizione khmer, quindi pavimenti in legno di teak, ventilatori al soffitto (ma non manca l’aria condizionata), arredi in stile locale e ampi balconi con vista sulla piscina e sulla vegetazione tropicale .
Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel e nei giardini, Ristorante con cucina internazionale e cucina Khmer, Pool Bar, Spa e Massaggi corpo & riflessologia Khmer

Una speciale promozione per l‘apertura prevede tariffe da US $ 230 per la suite deluxe comprensive di prima colazione e 35 % di sconto per i clienti che prenotano tramite il sito dell’hotel – www.angkorheritagehotel.com. L’offerta comprende prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto.

Angkor Heritage Boutique Hotel
073 Narrow Street, Chong Kavsu Commune, Siem Reap (Cambogia)
tel. +855/63966 660
www.angkorheritagehotel.com.