FLY

Tour nei cieli d’Australia

Gli Air Safaris di Air Adventure sorvolano le più belle valli del South fino a Kangaroo Island

Gli Air Safaris di Air Adventure sorvolano le più belle valli del South fino a Kangaroo Island

Di Teresa Cremona

I paesaggi senza confini del South Australia, le spiagge incontaminate e le regioni vinicole sono ancora più facili da esplorare con i nuovi voli di Air Adventure denonominati Air Safaris. I nuovi itinerari dell’operatore australiano partono da Melbourne e volano su Barossa Valley, Clare Valley, Kangaroo Island, Limestone Coast e Flinders Ranges. L’areo con cui verranno operati i tour è un lussuoso undici posti che impiega solo 90 minuti per raggiungere Kangaroo Island partendo da Melbourne. Itinerari come il “Gourmet Getaway” e il “Luxury Lodges of South Australia” conducono i turisti alla scoperta di resort iconici come Prairie Hotel, Kingsford Homestead, The Louise, Southern Ocean Lodge e Arkaba Station. I visitatori possono anche vivere l’esperienza dell’esclusiva Mayura Station Wagyu Masterclass in un tour di un giorno nella regione di Coonawarra.

Gli Air Safaris di Air Australia hanno una durata variabile da uno a sei giorni e vengono operati solamente due volte l’anno.
Il Governo dello Stato ha finanziato l’iniziativa con un investimento di 35.000 dollari australiani attraverso il New Product Support Program per l’industria turistica, uno speciale progetto nato per supportare nuove esperienze di turismo e promuovere le diverse offerte turistiche del South Australia.

Per ulteriori informazioni:
http://www.airadventure.com.au/.