DESTINATIONS

Si curano cuori infranti

Un programma alla spa di Borgo Egnazia per rimettere in sesto chi esce da una storia d’amore finita male

Un programma alla spa di Borgo Egnazia per rimettere in sesto chi esce da una storia d’amore finita male

Quando finisce un amore… il cuore s’infrange, va in pezzi e sentiamo un profondo smarrimento. Psichico e fisico. Un momento molto delicato e doloroso in cui spesso si ha la sensazione di perdere se stessi.  Per curare la ferita e vedere schiudersi nuovi orizzonti, VAIR, la Spa di Borgo Egnazia, in Puglia, ha messo a punto un programma di rinascita.

Un punto e a capo su misura. E nello stesso tempo una vacanza straordinaria da dedicare a se stessi. Il programma prevede l’intervento di un team di professionisti, i “Terapisti dell’anima”. Sono attori, musicisti, psicologi, wellness life-coach, massaggiatori olistici e silenziose ancelle.

I trattamenti iniziali scelti per i Cuori infranti prevedono esperienze risananti e confortanti, mentre il finale è aperto e può condurre, secondo la situazione, verso la gioia, l’introspezione e la consapevolezza. Gli effetti collaterali dei trattamenti sono prima di tutto fisici: una pelle più sana e più morbida, un corpo più rilassato e alleggerito, un’immagine migliore.

A VAIR si trascorrono due ore al giorno con i terapisti multidisciplinari, si eseguono trattamenti, si fanno incontri e si svolgono attività, secondo una scaletta che comprende le seguenti fasi:  accoglienza e ascolto, ricerca delle fonti di ispirazione, riscoperta della creatività e del resto del mondo, guida verso la rinascita interiore, disintossicazione psico-fisica, rifioritura combinata del corpo e del sentire.

VAIR Spa prevede anche un percorso Detox complimentary, per l’eventuale confidente di fiducia.

Programma “Cuori Infranti”: da 215 € al giorno (da abbinare alla tariffa per il soggiorno prescelto).

Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano (BR)
tel. +39 080/2255000
www.borgoegnazia.com