HOTEL, SPA & CO

San Valentino in quota

L’hotel Lac Salin Spa & Mountain propone romantici soggiorni per due nell’incanto delle Alpi

L’hotel Lac Salin Spa & Mountain propone romantici soggiorni per due nell’incanto delle Alpi

Di Teresa Cremona

San Valentino è alle porte per festeggiare questa ricorrenza, una valle incantata e un soggiorno romantico di coppia all’hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort che per l’occasione propone un programma studiato per rendere questa data indimenticabile.

L’arrivo delle coppie è salutato con una bottiglia di bollicine e un cesto di frutta fresca direttamente in camera, dopodiché la serata prosegue con una cena romantica nella Stua de Legn dell’hotel. Grazie alla formula Dine Around, le sere successive si può cenare ammirando lo splendido scenario offerto dal ristorante panoramico dell’hotel Parè oppure degustare le prelibatezze di selvaggina proposte dal ristorante dello storico hotel Concordia, direttamente nell’isola pedonale di Livigno.

L’hotel Lac Salin Spa & Mountain si affaccia sugli impianti di risalita del Carosello e si esce dall’albergo con gli sci ai piedi, e al ritorno i 900 mq della Mandira Spa.

Dal 9 al 15 febbraio: sei notti in mezza pensione in camera doppia Prestige a 990 € a persona.
Durante il soggiorno si possono fare trattamenti di coppia nella esclusiva Spa Suite oppure organizzare una gita a bordo di una slitta trainata dai cavalli.
Per chi preferisce avventurarsi tra le montagne con le ciaspole, sono a disposizione nuovi tracciati, così come i due nuovi itinerari per lo sci alpinismo: uno che sale al Monte Crapene e l’altro verso Plascianet.
Mentre col servizio di Heliski si vola direttamente in cima alle piste!
Si può provare anche la mountain bike sulla neve con l’utilizzo di biciclette FATBOY , peso contenuto e gomme larghe per sentieri innevati.

Accompagnati da guide esperte, si percorrono tracciati nei boschi o si costeggiano le piste da sci. Bici a noleggio, guida a disposizione per due ore e furgone per brevi transfer a partire da 60 € a persona.

Per informazioni:
via Saroch 496-D, Livigno
tel.. 0342996166
lacsalin@lungolivigno.com
http://www.lungolivigno.com/.