FLY

Cuba con Air Europa

Con Air Europa si vola a l’Havana a partire dal 546 € prenotando entro il 31 gennaio

Con Air Europa si vola a l’Havana a partire dal 546 € prenotando entro il 31 gennaio


La Compagnia Spagnola, del Gruppo Globalia Corporacion gestito dalla famiglia Hidalgo, lancia sul mercato italiano una promozione imperdibile per volare a Cuba fino al 29 giugno (ultimo ritorno 15 luglio – black out dal 13 al 19 aprile).

L’offerta è valida fino al 21 gennaio, ultimo giorno utile per effettuare l’acquisto dei biglietti, e permette di raggiungere l’Havana con una tariffa a partire da 546, euro a/r tasse incluse (diritti di agenzia esclusi).

L’offerta è soggetta a disponibilità e occorre quindi affrettarsi per non perdere la possibilità di regalarsi un viaggio da sogno nella magnifica Cuba e scoprire l’anima più autentica della destinazione.

La promozione proposta da Air Europa è particolarmente appetibile per il mercato italiano che può facilmente raggiungere l’isola grazie alle ottime coincidenze all’hub madrileno di Barajas garantite dalla Compagnia. Il vettore spagnolo collega infatti il territorio italiano con due partenze quotidiane sia dall’aeroporto di Milano Malpensa sia da quello di Roma Fiumicino.

http://www.aireuropa.com.