Alila apre in Oman

Jabal Akhdar Oman Alila è la prima proprietà del gruppo Alila Hotels in Medio Oriente

Di Teresa Cremona

Alila Hotels & Resorts, catena asiatica di Hotel boutique, che attualmente opera con nove proprietà in India e Indonesia, si espande ed inaugura anche il suo primo resort in Medio Oriente.

Apre infatti a marzo 2014 il Jabal Akhdar Oman Alila, resort di lusso situato a 2.000 metri sul livello del mare, a due ore di auto da Muscat.
78 camere, suite loft, ristorante a picco sulle rocce, piscina, spa e centro fitness e sei ville con piscina privata, jacuzzi e sauna.

Segue sulla costa sud-occidentale di Bali, l’Alila Bali Seminyak con 240 camere ed alcune suite ed un attico che sono disponibili per la vendita.

Infine, l’apertura a fine 2014 dell’ Alila Fort Bishangarh, una fortezza che fa parte del patrimonio Heritage, situata nella catena montuosa degli Aravalli, vicino Jaipur. La struttura ha 59 suite, un centro benessere, due ristoranti, bar e cigar room, cantina, biblioteca, piscina, centro fitness e miniclub .

Queste tre proprietà fanno parte del progetto dei 21 nuovi hotel previsti da Alila Developments, sette dei quali aprono nei prossimi due anni. L’espansione della società comprende anche nuovi hotel in Malesia e in Cina.