HOTEL, SPA & CO

Il segreto di Baires

Dopo un anno di lavori riapre il Four Seasons di Buenos Aires con il primo ristorante in vetro dell’Argentina

Dopo un anno di lavori riapre il Four Seasons di Buenos Aires con il primo ristorante in vetro dell’Argentina

Di Teresa Cremona

Il Four Seasons Hotel di Buenos Aires ha completato i lavori di ristrutturazioni, costati 49 milioni dollari e durati 1 anno ed ha inaugurato il “Nuestro Secreto”, il primo ristorante completamente in vetro dell’Argentina. Contemporaneamente sono stati aperti la nuova Cielo SpA, ed i nuovi spazi per eventi.

“Nuestro Secreto” è un roof ristorante interno-esterno, interamente in vetro e con giardino, pensato anche per le grigliate all’aperto. Il menu, stampato su carta da giornalw per ricordare la tradizione argentina della Domenica di leggere il giornale e poi utilizzarlo per accendere il fuoco, comprende oltre agli asados, anche pesce alla griglia, oppure insalate e crostacei.

La nuova Spa si chiama Cielo, ed è l’unica di questa zona della città, con piscina all’aperto circondata da giardini. Ha arredi di design, finiture in legno di palissandro, pavimenti in marmo, cristalli dalle tonalità turchesi, e opere d’arte dalle linee che ricordano i movimenti di tango, un tema evocato in tutto l’hotel.

Per informazioni o per effettuare prenotazioni, visitare www.fourseasons.com/buenosaires.