HOTEL, SPA & CO

Rinascimento a Villa Cora

Il Grand Hotel Villa Cora, offre soggiorno + due biglietti alla mostra sul Rinascimento presente a Firenze fino al 31 dicembre

di Redazione

Il Grand Hotel Villa Cora di Firenze, situato in una dimora ottocentesca con parco, a due passi da Boboli e dall’Oltrarno, propone la visita alla mostra di Villa Bardini: “Il Rinascimento da Firenze a Parigi. Andata e ritorno”.

Più di trenta opere tornano temporaneamente in Italia grazie all’accordo con il Museo parigino  Jacquemart-André. La mostra è all’interno della Villa che prende il nome da Stefano Bardini,  che verso la fine dell’Ottocento ha venduto parte del nostro patrimonio artistico a collezionisti di tutto il mondo.

Esperti e non, possono ammirare opere di Botticelli, Mantegna, Paolo Uccello, Luca Signorelli, Alesso Baldovinetti, sculture di Donatello e Giambologna mai viste prima.

L’offerta, valida fino al 29 dicembre, ha un costo di 350 euro a notte e include la sistemazione in camera doppia, piccola colazione a buffet,  prosecco e  canapés  serviti durante il soggiorno, due biglietti per la visita alla mostra e accesso gratuito alla Spa con calidarium, hamman e sauna.

Inoltre l’hotel effettua il 10% di sconto sulla migliore tariffa disponibile per le notti successive.

Eventuali cancellazioni e modifiche devono essere effettuate entro le ore 12:00 di tre giorni prima dell’arrivo.

Per informazioni:

www.villacora.it