DESTINATIONS

Neve garantita

Val Senales: è già tempo di sci. Snowpark, brunch e lezioni di warm up con il maestro


A novembre si scia già! Soprattutto in Val Senales dove il ghiacciaio è in ottime condizioni. Quello della Val Senales, infatti, è un comprensorio sciistico, con neve garantita, dove le piste sono aperte da novembre fino a maggio inoltrato. Qui, non a caso, vengono sempre ad allenarsi gli atleti delle squadre nazionali di tutto il mondo. Il comprensorio conta 35 km di piste da discesa (la discesa su ghiacciaio è lunga 8 km) e vanta uno degli snowpark più grandi dell’intero arco alpino. La funivia porta in quota in soli 6 minuti. Per gli appassionati dello sci di fondo ci sono diversi tracciati sul ghiacciaio e tantissimi percorsi battuti e segnalati per passeggiate sulla neve di tutti i livelli. C’è anche una pista di slittino lunga 3,3 km. 
E poi tanti itinerari per le ciaspole e lo sci alpinismo. Se volete approfittarne da qui fino a Natale ci sono tantissimi pacchetti in offerta.

Potrete iniziare la stagione in tutta comodità, perché avrete skipass, attrezzatura e skibus per tre giorni di divertimento sulle piste e due giorni di “warm up” con maestro di sci a partire da 380 euro. Se siete golosi potete scegliere la proposta “Sci con brunch” che promette gustosissime esperienze gastronomiche, da 264 euro. Se preferite rilassarvi c’è anche il pacchetto che abbina sci e terme. E poi le settimane sulla neve, da 306 euro (fino a Natale).

Per vedere i dettagli dell’offerta e tutti gli altri sconti fino al 90% sullo sci e le vacanze in montagna clicca sul sito www.scigratis.it.