FLY

+10 per Singapore

Dal 15 novembre i passeggeri dell Singapore Airlines possono trasportare 10kg in più

Dal 15 novembre i passeggeri dell Singapore Airlines possono trasportare 10kg in più

I passeggeri della Singapore Airlines dal 15 Novembre su tutti voli SI e SilAir hanno diritto al trasporto di 10kg in più di bagaglio in tutte le classi: 50 kg nelle Suite e FirstClass, 40kg in Business Class e 30 kg in classe Economy.

Per i voli da e per gli Stati Uniti, dove si applica il bagaglio si conta e non si pesa, i clienti che viaggiano in Suites , First Class e Business Class avranno diritto a due pezzi di bagaglio di 32 kg ciascuno (23 kg in precedenza).

“Aumentare il bagaglio in tutte le classi di viaggio è la risposta al desiderio espresso dai nostri clienti ed è la conferma del nostro impegno a migliorare costantemente il nnostro servizio clienti” ha dichiarato Mr. Chin Yau Seng, Senior Vice President Sales & Marketing della Singapore Airlines.

Singapore Airlines di fatto si allinea alla politica di altri vettori soprattutto del Medio Oriente, che già offrono 30 kg di bagaglio in classe economica, come Emirates e Gulf Air che sono stati tra i primi ad introdurre questo servizio seguiti da Qatar Airways e Etihad.