Europe

Weekend di fitness

L’Hotel Eden Roc di Ascona organizza weekend di allenamenti all’aria aperta con David Baucamp

L’Hotel Eden Roc di Ascona organizza weekend di allenamenti all’aria aperta con David Baucamp

Di Teresa Cremona

Durante i weekend fitness che si tengono all’Hotel Eden Roc di Ascona, in riva al lago, dal prossimo 24 al 27 Ottobre 2013 e dal 24 al 27 Aprile 2014, Dave Baucamp – personal trainer e comproprietario di Bootcamper.ch – dimostra ai partecipanti che fare esercizi fisici sotto una guida professionale è stimolante, e anche molto divertente.

Il concetto di allenamento sviluppato da Bootcamper.ch è valido sia per chi è già in forma sia per chi vuole diventarlo. Prima del weekend da trascorrere all’Hotel Eden Roc, ogni partecipante ha modo di parlare personalmente con Dave Baucamp per decidere un programma di allenamento personalizzato.

Il venerdì e il sabato gli ospiti dell’hotel possono contare su tre sessioni da 60 minuti, cui prendono parte non più di due partecipanti, oltre a due ore di sessione di gruppo alla domenica, sempre all’aria aperta, per chiudere in bellezza il weekend.
L’Eden Roc, hotel 5 stelle vincitore di molti premi, con i giardini che si affacciano sulla riva del lago Maggiore, è la location perfetta per questo tipo di break salutare, considerando anche il clima mite del Ticino.

Oltre al programma di training Bootcamper.ch, il pacchetto “Weekend fitness con Dave Baucamp“ include 3 pernottamenti in mezza pensione all’Hotel Eden Roc, una cena in una taverna locale, un cocktail per tutti i partecipanti e il late check-out la domenica.
La lussuosa Spa di 2000 mq dell’Hotel è a disposizione per il relax e per due massaggi sportivi di 50 minuti.

L’offerta è valida dal 24 al 27 ottobre al costo di 1.575 CHF (circa € 1272) per persona e dal 24 al 27 Aprile 2014 al costo di 1800 CHF (circa € 1453) per persona.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Eden Roc
tel.+41/0917857171
www.edenroc.ch.