HOTEL, SPA & CO

Weekend al Castello

Spa + Degustazione, la proposta d’autunno del Castello del Nero pensata per le coppie

Spa + Degustazione, la proposta d’autunno del Castello del Nero pensata per le coppie

Di Teresa Cremona

Un indimenticabile weekend o una breve vacanza nell’eleganza e nella privacy di un’antica residenza di campagna nel cuore del Chianti, con un’esclusiva Spa firmata Espa e con le prelibatezze della cucina tradizionale toscana: è questa la proposta del Castello del Nero – boutique hotel 5 stelle di Tavarnelle Val di Pesa.

Un romantico soggiorno dove tutto è pensato su misura per la coppia, a partire dalla colazione servita in camera, al programma della Spa Espa del Castello dove seguire il Percorso Benessere e godere dei benefici del bagno turco e della sauna gentile, alternati a quelli della doccia emozionale e della vasca idromassaggio ‘vitaly pool’ esterna con vista sulla campagna circostante, e proseguire poi con un massaggio nell’intimità della Suite Side-by-Side.

E quando si parla di romanticismo, non può certo mancare la cena a lume di candela. Nella calda atmosfera del Ristorante La Torre, per gustare le specialità firmate dallo Chef Executive Giovanni Luca di Pirro presenti nel menù ‘La Tradizione’, una degustazione di piatti tipici che variano dal prosciutto grigio del casentino ai crostini, ai pici con ragù di chianina alla ribollita e al polletto ruspante.

Il pacchetto ‘Romantico’ è valido dal 15 ottobre al 29 dicembre, a partire da 904 €, per 2 persone, due notti in camera doppia.