HOTEL, SPA & CO

The Dewa

Un resort di dimensioni medie con vista sul Golfo del Siam vincitore del Thai Boutique Award 2011

Un resort di dimensioni medie con vista sul Golfo del Siam vincitore del Thai Boutique Award 2011

Di Teresa Cremona

L’hotel The Dewa Koh Chang Resort nel Golfo del Siam, è noto per il suo stile fusion che mette insieme con armonia elementi rustici, tropicali, moderni e contemporanei e si fonde con la natura circostante e la bellissima spiaggia di Klong Prao.
L’isola si può raggiungere in aereo, con un breve volo da Bangkok a Trat e poi con un’ora di traghetto; in alternativa con quattro complessive ore di auto e traghetto. Una volta giunti si hanno a disposizione, spiagge di sabbia finissima dove fare lunghe passeggiate, assistere a tramonti spettacolari sulla foresta pluviale montana e sul Golfo del Siam.

Boutique hotel con 40 camere Deluxe che misurano 48mq più 6mq di terrazzo con vista sulla piscina nera di 700mq, 17 Ville da 60mq che sono a pochi passi dalle spiagge e hanno accesso diretto al magnifico giardino della struttura, e le Grand Villas di 120mq sono concepite in stile loft ognuna con la propria Jacuzzi e vista sul Golfo del Siam.

Nel corso degli anni, sin dalla sua apertura, il The Dewa si è aggiudicato numerosi riconoscimenti, nel 2011 gli è stato assegnato il Silver Award nel quadro del concorso Thailand Boutique Award 2011, premio riservato ai migliori boutique hotel di Thailandia che il The Dewa ha vinto nella categoria Deluxe Seaside Hotel per la sua architettura e per il design.

http://www.thedewakohchang.com/