FLY

Surf&Dive con Cathay

Con Cathay Pacific Airways Filippine, Australia e isole Fiji non sono mai state così vicine

La compagnia aerea di Hong Kong propone tariffe speciali per volare nei paradisi dei surfisti

di Redazione

Cathay Pacific Airways coccola gli amanti del mare con una nuova offerta speciale “Surf & Dive” , la promozione che consente di volare con  la compagnia aerea di Hong Kong da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso i migliori point break e spot diving del mondo.La tariffa agevolata, acquistabile fino al 12 novembre per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014, consente di raggiungere le destinazioni più desiderate dai surfer con il comfort e l’esclusività tipiche di Cathay Pacific che, inoltre, regalerà ai passeggeri che acquistano l’offerta, 10kg aggiuntivi sulla franchigia bagaglio per il trasporto della tavola da surf o le attrezzature sportive per il diving.

Ecco le mete:

FILIPPINE

Oasi di relax, ma anche luogo ideale per i professionisti del surf. Dopo la visita a città affascinanti come Manila, Cebu e Clark è possibile raggiungere l’isola che sta conquistando il cuore dei surfisti: Siargao Island, conosciuta anche come “Capitale del Surf” delle Filippine. I fondali dell’intero arcipelago sono un vero paradiso anche per gli amanti del diving, che avranno la possibilità di immergersi in una barriera corallina dalle infinite sfumature di blu.

Tariffe da 775 euro.

OCEANIA: AUSTRALIA E ISOLE FIJI

Cavalcare le onde dell’Australia è un sogno per ogni surfista: con Cathay Pacific si vola ad Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth e Sydney, e da qui si raggiungono le spiagge più famose dell’ultimo continente, paradiso degli amanti della tavola ma anche degli appassionati di diving.

Spiagge di sabbia che sembra borotalco e onde selvagge: ecco cosa aspettarsi dalle Isole Fiji. Note come uno dei migliori point break al mondo, le Isole Fiji alternano cavalloni impegnativi alla placida bellezza dei suoi paesaggi da cartolina, mentre la coloratissima barriera corallina offre un universo da scoprireanche sotto la superficie dell’acqua.
Tariffe da 1.163 euro.

SURF & DIVE PROMO in pillole:

Acquistabile fino al 12 novembre 2013

Valida per partenze dal 3 gennaio al 28 febbraio 2014
Partenze da Milano Malpensa o Roma Fiumicino
Destinazioni incluse nelle promo: Filippine (Manila, Cebu, Clark/Luzon Island),
Australia (Adelaide, Brisbane, Cairns, Melbourne, Perth, Sydney) e Isole Fiji (Nadi)
Classe di viaggio: Economy Class
10KG gratuiti sulla franchigia bagaglio per il trasporto di attrezzature sportive.
Per Richieste e maggiori informazioni:
milan_reservations@cathaypacific.com

Per conoscere tutti i dettagli delle offerte basta consultare il sito: www.cathaypacific.it

http://www.facebook.com/cathaypacificIT